peccato per quel copritappo serbatoio che fa mooooolto viaggiatore !!!!

Moderatore: Fondatori
figata il 90 di LB con le 35" !!!!
peccato per quel copritappo serbatoio che fa mooooolto viaggiatore !!!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Sì Andrea GT lo si intuisce bene già dalle foto che le Toyo son più grosse delle BF
![]() Sarebbero perfette. |
|
Qualora arrivasse il nullaosta per le 255 sarebbe sensato montare questi?
|
|
È un modo economico per alzare e far stare comode le 255
![]() Se ti interessa io ho un amico che li fa in alluminio molto ben fatti a prezzo onesto. Ha fatto i miei ![]() |
|
ma dai prezzo? fa pure coni guidamolla? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No i coni no...almeno per quel che no so...
A me ha fatto i puntoni posteriori e i sottomolla ![]() Se vuoi ti giro il contatto ![]() |
|
255 e wolf a me non toccano
255 e modular +8 non toccano ma hai la pancia della gomma leggermente fuori sagoma I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io in compressione max con i +8 raspo un po'dentro i parafanghini, ma giusto un pelo.
|
|
atx
![]() veicolo : 119foto ( http://www.aborderlessworld.org/veicolo/ LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ehm...ma...io mi fido di chi mi dice che non toccano
![]() ![]() ![]() |
|
non sono 255 ma 35 ![]() |
|
Azz... Monto le 255 dal 2009, e NON toccano. Foto di oggi...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il cetoc NON mi ha convalidato le 255 ma mi darebbe il nullaosta per le 235/85 R16 oppure 265/75 R16.
Avendo io le 7,50 vi chiedo consiglio sul da farsi ![]() |
|
235..ti metti sotto 4 belle toyo mt e ti dimentichi di tutti i tuoi problemi
capotennico rettore
socio Al |
|
235 ci sono un buon numero di gomme a prezzi umani che puoi montare e rispetto alle 7.5 comunque van meglio in OR per il 110 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io ho le 235 ma ho un sacco di problemi. Sarà perché non sono toyo? ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
io ho le kuhmo kl71 e devo dire che i miei problemi non sono certo legati a quelle
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sicuramente 235. Migliori rispetto le 265 che son più larghe ma più basse. Che le 235 siano migliori in off road a parità di disegno rispetto le 7.50...beh, ho i miei dubbi.
P.S. Te lo avevo detto che se non avevi le 235 non ti avrebbero dato le 255 ![]() |
|
mi riferisco al solo 110: quel poco che ho fatto con le michelin (morte) non mi è piaciuto per niente... con le kuhmo 235 mi sento più tranquillo se parliamo di XZL nelle due misure chairamente il discorso cambia: nasce 7.5 e dà il meglio 7.5 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti