Boh?

Apro un 3D all' Africaland che non so cosa fare.
Allora, attualmente ho 2 treni di gomme, le famose Maxxis Creepy 35"che ho tolto perchè stavo inutilmente frustando e delle Michelin XS 9.00 vecchie e dure come una suola che sto usando su neve.

E' abbastanza evidente che la gomma si presta poco all'utilizzo invernale e sebbene le Creepy abbiano la loro bella dicitura M+S, come qualunque 35 fanno schifo sulla coltre bianca.
In effetti l'unica nota positiva delle XS è la larghezza ideale.
Tolto il fatto che prima o poi un treno di estreme da fango dovrò farmelo, non so bene su che ricostruita di Lerma orientarmi.
Stiamo parlando comunque di 9.00 R16.
O la copia della Goodrich A/T
o la classicissima Mud Track
Premetto che le ho già provate entrambe.
La Goodrich originale l'avevo sotto al Def in misura 265 all'alba dei tempi, mentre la Mud in 7.50 ai tempi della Uaz.
Ora, mentre la simil Goodrich è ideale per neve e asfalto eventualmente come sostituta definitiva delle Michelin, la Mud potrebbe andare bene su neve e fango ritardando l'acquisto della estrema, mentre per l'asciutto estivo avrei sempre le Creepy.
Quindi... boh?
Allora, attualmente ho 2 treni di gomme, le famose Maxxis Creepy 35"che ho tolto perchè stavo inutilmente frustando e delle Michelin XS 9.00 vecchie e dure come una suola che sto usando su neve.


E' abbastanza evidente che la gomma si presta poco all'utilizzo invernale e sebbene le Creepy abbiano la loro bella dicitura M+S, come qualunque 35 fanno schifo sulla coltre bianca.
In effetti l'unica nota positiva delle XS è la larghezza ideale.
Tolto il fatto che prima o poi un treno di estreme da fango dovrò farmelo, non so bene su che ricostruita di Lerma orientarmi.
Stiamo parlando comunque di 9.00 R16.
O la copia della Goodrich A/T
o la classicissima Mud Track
Premetto che le ho già provate entrambe.
La Goodrich originale l'avevo sotto al Def in misura 265 all'alba dei tempi, mentre la Mud in 7.50 ai tempi della Uaz.
Ora, mentre la simil Goodrich è ideale per neve e asfalto eventualmente come sostituta definitiva delle Michelin, la Mud potrebbe andare bene su neve e fango ritardando l'acquisto della estrema, mentre per l'asciutto estivo avrei sempre le Creepy.
Quindi... boh?