non ho soldi...

Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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DeadLander
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MessaggioInviato: 18/09/2010, 16:12
ragazzi non ve la prendete.... ma fuckkkk!!! :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: ahhaha scherzo grazie, ma...

......guy non è che sono nato ieri, sono un fuoristradista da diverso tempo.... lasciate perdere questi consigli generali, che già non dormo la notte per valutare tutti i minimi dettagli...... volevo solo un dato tecnico:

che gomme monto al max con l'assetto originale?? intendo quanto larghe al max e quanto alte.... 235/70??? di più?? di meno??
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MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:32
il limite del disco e` il suo bellissimo culone che ti appoggia dappertutto secondo me se non te ne frega nulla del nn essere a norma ti fai un body lift 4 tamponi sotto le molle e l`importante non ascoltare quello che dice brega...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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MessaggioInviato: 18/09/2010, 23:32
DISCOGIGETTO ha scritto:che gomme monto al max con l'assetto originale?? intendo quanto larghe al max e quanto alte.... 235/70??? di più?? di meno??


credo al max le 245\70 oltre tocchi quasi di sicuro con disegni non stradali
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Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
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MessaggioInviato: 19/09/2010, 7:26
DISCOGIGETTO ha scritto:ragazzi non ve la prendete.... ma fuckkkk!!! :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: ahhaha scherzo grazie, ma...

......guy non è che sono nato ieri, sono un fuoristradista da diverso tempo....


ok ok, ... Come detto non te la prendere non ti conosco! ;) Allora tieni buona solo la parte delle 235/85, che con un +2" ci stanno. Per il resto lascio a chi ha il Disco. :teasing-tease:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 19/09/2010, 8:24
mmmmmmhhhhh Gigetto ha in 300 mentre luca ha un td5. Ergo cambia parecchio nel reparto sospensioni e carrozzeria. Io sul mio 200 non ho mai fatto tante misure. Ho alzato perchè mi piaceva più alto. L'ho fatto economicamente e il risultato è stato solo estetico. Ho poi speso in 4 ammortizzatori come si deve e il risultato è stato anche funzionale. Non è un postro ma non sono ancora tornato indietro. Come treno mud monto delle "merdosissime" 205/80R16 ricoperte che sono più alte delle 235/70R16 AT BFG di almeno 3/4cm. Non so dirvi la misura effettiva ma sono più alte. Non sono un fuoristradista di vechia data ne un gran esperto ma in giro non mi sono ancora appeso suo ponti. Certo che sul terreno scavati da auto gommate più grosse rischio di toccare la pera, ma questo vale anche con le 235/85 se davanti ho gente con le 35. Loro scavano ed io tocco. Inoltre con le 205 nei twist già tocco sia all'interno del passaruota (ma forse ho rimediato con i tamponi maggioriati) che nella parte posteriore dell'arco passaruota. Questo al posteriore. All'anteriore non ho notato problemi.
Certo che se gigetto ha intenzione di fare una macchina da estremo ed ha scelto il disco per risparmiare mi sa che ha sbagliato.......Princi docet...
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MessaggioInviato: 19/09/2010, 8:32
Vado un pelo ot il mio meccanico sta per montare le 235/80/16 ha un disco 300 ce la fa il motore a tirare queste gomme?
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