come vanno nei boschi?divieti?si rompono?ecc ecc?
insomma..che utilizzo possono avere nel fuoristrada oltre la neve?

Moderatore: Fondatori
comprate le catene..secondo voi aspetto 3 metri di neve?
![]() ![]() ![]() come vanno nei boschi?divieti?si rompono?ecc ecc? insomma..che utilizzo possono avere nel fuoristrada oltre la neve? ![]() |
|
Nei boschi sulle pendici del Mottarone Martedì ho trovato una fangaia pazzesca, il fango mi arrivava sotto ai fanali, sarà stato profondo 60cm almeno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
annamo?le faccio esplodere ste catene
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Hai mai visto il risultato di una catena da neve che si strappa mentre la ruota slittando gira a bomba ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
nain! |
|
ok...faccio tutto in aderenza....
![]() |
|
ti si divelte il passaruota gli ammo le molle i tubi del gasolio strappi le pinse dei freni la catena volando ti strappa tutti i fari sul tetto portandoti via i cabliaggi i quali si attorcigiano intorno al birillo e ti arriva la batteria sulle ciliegine... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco...perche il 300 i tubi del gasolio li ha nel motore
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo andre un colpo di cell no è? ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
volevo farti vedere anche un paio di posti, se ti va la prossima volta fasentire
![]() |
|
E' una tecnica già largamente usata, chiaramente con molta parsimonia, non devi essere uno smanettone, rischio quello che hanno scritto sopra, io le ho usate in una maledetta fangaia e sono venuto fuori alla grande, le ho viste usare dal Corsetti su tutte le 4 gomme, paura !!!
Per un uso estremo puoi provare anche qualche bel passaggio su roccia, okkio !! Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
si..io di solito sto al minimo...sulle rocce poi fanno le scintille? ![]() ![]() ![]() |
|
tra l altro non mi sembrano catene belle come quelle del taglia....
|
|
mi riaggancio qui... che catene andrebbero comprate per offroad, ce ne sono di specifiche? avevo visto delle rompighiaccio... mi interesserebbero piu che altro per la neve, o vanno bene delle catene normalissime?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Avete mai visto le catene che montano sulle ruspe che muovono le scorie delle fonderie?costeranno come 2 defender, ricoprono completamente le ruote.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ti servono le catene per andare a fare la spesa?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lo so che costicchiano e sembrano esagerate, ma io prenderei queste.
http://www.konig.it/it-it/ch/products/p ... ly_2001613 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti