255.70.18 da fango
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
per un mio amico che ha una jeep...una di quelle sahara moderne, vuole venire alla roma pescara ma con le gomme che ha non arriva lontano. Ho provato a vedere sui soliti siti..italgomme gommadiretta, ma non trovo nulla in quella misura da fango, avete qualche idea?
capotennico rettore
socio Al |
|
Se vuoi ti mando il numero di telefono del gipparo, penso che abbia provato ogni tipo di pneumatico che esiste sul mercato per la sua Sahara (ha un garage pieno). Vedi MP
![]() |
|
Ecco... xkè non ti compri pure tu una giippppp e vai con lui alla Rimini-Ricione??? ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ho 4 135-13 cross
per il suo gepp dovrebbero bastare..... ![]() ![]() ![]() |
|
............ prova a verdere in un centro edile fammo quelle nuove tassellate per le cariole
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
...ho 4 gomme 6.50-10 piene, di carrello elevatore usate con quelle nn c'è il problema di forare....
![]() |
|
![]() ![]() ![]() bello questo post..... ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Vanno sul lungomare a Viareggio, lo so perché ci sono stata (emotion vomitino di Birba) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1