Wolf e colonnette

Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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MessaggioInviato: 24/10/2011, 10:02
Sono quasi deciso ad approffitare di questa "offerta" :roll: di Paddock:

http://www.paddockspares.com/750r16-mic ... f-rim.html

così riesco a smontare i padelloni e le mie XPC finchè sono ancora commerciabili...

Leggevo sulla descrizione del prodotto che forse è necessario cambiare le colonnette (FRC7577); secondo voi sulla mia devo cambiarle o no?
come faccio a capirlo? ho nache mandato una mail a Paddock girnado la richiesta con tanto di VIN #, ma naturalmente, non mi hanno risposto...

grazie.

Baci :music-rockout:
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Montano, tranquillo! : Thumbup :
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 11:26
La mia dovrebbe montare gli stessi ponti e mozzi della tua, quindi direi che puoi andare tranquillo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:31
montatevi a vicenda....
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:51
Su questo argomento sono stati scritti fiumi di discussioni ovunque... raggiungendo solo il risultato che per qualcuno vanno bene con le colonnette corte per altri è obbligatorio il cambio delle colonnette... 50% e 50%.
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:59
Non è che per alcuni vanno bene e per altri no, così..a capocchia!! : Chessygrin :
Semplicemente dipende dal tipo di ponti che montano i Land. Sul 300 di Giorgio, ad esempio, le colonnette sono già lunghe. : Thumbup :
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 13:06
CERO ha scritto:Non è che per alcuni vanno bene e per altri no, così..a capocchia!! : Chessygrin :
Semplicemente dipende dal tipo di ponti che montano i Land. Sul 300 di Giorgio, ad esempio, le colonnette sono già lunghe. : Thumbup :

Questo lo sapevo : Chessygrin : ... va a capocchia perchè ad alcuni non frega niente di un giro di filettatura che non prende essendo la colonnetta corta e non gli và di imbarcarsi nel lavoraccio del cambio colonnette... altri, più scrupolosi, la pensano al contrario...
: Wink :
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 13:59
Grazie raga!!

risparmio qualche eurozzo e vado con l'ordine... mi ha preso la scimmia e diventa difficile resistere oltre! :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:03
vai tranqullo , i wolf sul 300 vanno sicuro...io li avevo montati sul mio 110 HT e li ha ancora montati robertoss, il nuovo proprietario : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:16
k
grazie mille! : Thumbup :

ho visto che comunque la spesa per sostituirle non è proprio uno scherzetto: da circa 5 £ a 16 £ l'una ( a seconda che siano originali o no); moltiplicando per 5 e per 4 ruote (cioè per 20) fa la discreta cifretta di 100 - 320 £ (più spedizione), ovvero 115 - 370 eurozzi!

e sticazzi, mi tengo le mie! :lol:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:22
:lol: :lol: :lol:
a che pro?...bravo giorgio...
spendi i soldi in fumo..da retta ad un pirla : Chessygrin : :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:45
beh no: i wolf e le gomme nuove me li accatto... risparmio solo sulle colonnette... :banana-stoner:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 15:49
cosa migliorano le colonnette?
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niente, ma sei hai il modello più corto, da quello che ho capito, siccome il wolf è un pelo più largo, il dado si avvita per un filetto o poco più...
invece il 300, che è un gran mezzo, ha già le colonnette lunghe, da 60 mm : Chessygrin :

guarda qui si capisce che colonnette vuole il wolf:

http://www.lrseries.com/shop/product/li ... -STUD.html
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300...mai avuti pensieri per ste cacate :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 16:14
confermo wolf sul 90 300 tdi ci vanno ... li avevo.


[avvocato del diavolo mode on]
pesano tanto ... e un po' penso che stressino la trasmissione soprattutto se accoppiati con gomme ricoperte extreme o simili
[avvocato del diavolo mode off]
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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perche i modular con offset -20 no? :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 24/10/2011, 16:22
birba ha scritto:confermo wolf sul 90 300 tdi ci vanno ... li avevo.


[avvocato del diavolo mode on]
pesano tanto ... e un po' penso che stressino la trasmissione soprattutto se accoppiati con gomme ricoperte extreme o simili
[avvocato del diavolo mode off]



lo so.
però io mi tengo sul leggero come pneumatici: XZL in 7.50...
e poi la trasmissione sta già andando: così poi ho la scusa per risistemarla, una buona volta! : MrOrange :
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: Love :
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MessaggioInviato: 25/10/2011, 7:53
Vai tranquillo, io li monto con gomme da fango 255, 35 kili tra gomma e cerchio, coi blocchi davanti e dietro, da 40 mila km, semiassi originali con 165 mila km. Noi abbiamo il salisbury, non quel ponte da omosessuali che hanno sul 90.
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