Moderatore: Fondatori
era ora...ora sto meglio!!!
![]() ![]()
|
|
ma sei una capra avevo detto che c'erano le mie a disposizione....capra!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in che senso le tue a disposizione?? capra!!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mica le ho comprate cazzo...che gomme hai caro?
|
|
Hai ragione cavoli, martedì sotto quel diluvio ho fatto una sbandata da infartino
|
|
dici?queste sotto la pioggia sono saponette
![]() ![]() ![]() |
|
Devo prendere le termiche nuove, le altre hanno già fatto 3 anni. Mandy con i cerchi bianchi
|
|
povere 265 da squattrinato..ma sono sempre le stesse!!!hanno 3 anni..5mila km di bosco e spostamenti.... finite penserò....dove non arrivano i cm di gomma ci pensa il verro per ora... |
|
io qui ancora con la polo, maglioncino solo al mattino....in ufficio vado in moto ! ora 24 gradi e sole!
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
si pure io in modo...con le palle gelide...il mio cambio sta con "rumata a breve"
![]() ![]() ![]() |
|
brega ma non hai il webasto ??? DA OLD SKOOL....
|
|
no, nelle mutande ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
certo....ho il soffiatore posteriore...
|
|
l'hai soffiato a ragno ???? senti, ma anche con il guzzi senti il risucchio ??? DA OLD SKOOL....
|
|
ovvio...il 10dic siamo al mag47...vieni che ti testo un attimo...
|
|
grande !!!! invitiamo anche acer ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
certo...poi a meta serata sveliamo il suo lavoro
![]() ![]() ![]() |
|
domani se riesco metto su pure io i gommi da fango...non sopporto più sto silenzio su strada cazzo!
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti