Disegno e misura nuove gomme: cosa scegliere

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LL, a prescindere che io odio le ricoperte, mi sembra che sei parecchio preoccupato per la trasmissione, ne deduco che hai il piede decisamente pesante, perché è l'unico vero motivo per scassare qualcosa.
Guarda il mio avatar di LA, gomme 285/75, trasmissione completamente originale, mai rotto niente....provavo, non passavo, riprovavo senza insistere, non riuscivo, pazienza, strada alternativa o verro.... ;)
In quei casi il mio cervello è collegato al conto corrente ed alleggerisce in automatico il piede.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 15:23
Little Bastard ha scritto:In quei casi il mio cervello è collegato al conto corrente ed alleggerisce in automatico il piede.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

100% genovese :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Magari...100% miscio!!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 15:45
Little Bastard ha scritto:LL, a prescindere che io odio le ricoperte, mi sembra che sei parecchio preoccupato per la trasmissione, ne deduco che hai il piede decisamente pesante, perché è l'unico vero motivo per scassare qualcosa.
Guarda il mio avatar di LA, gomme 285/75, trasmissione completamente originale, mai rotto niente....provavo, non passavo, riprovavo senza insistere, non riuscivo, pazienza, strada alternativa o verro.... ;)
In quei casi il mio cervello è collegato al conto corrente ed alleggerisce in automatico il piede.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:



si ma anch'io sono cosi!

http://www.youtube.com/watch?v=6nbP4gCSy-A
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:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Allora prima rinforza, poi cambia le gomme!
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 16:25
a sto punto, comunque, 4 235 extreme ricoperte?
alla fine sarebbero quasi come delle 255.
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 16:27
Come detto, io le ricoperte non le considero neanche....
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 16:30
le 255 extreme sono introvabili però, e su asfalto te le peli in 10 minuti.
è questo il problema
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 19:45
LLmotorsport ha scritto:a sto punto, comunque, 4 235 extreme ricoperte?
alla fine sarebbero quasi come delle 255.

Tanto vale allora mettere le 255 mud nuove...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 27/06/2013, 20:21
Little Bastard ha scritto:Come detto, io le ricoperte non le considero neanche....
LLmotorsport ha scritto:le 255 extreme sono introvabili però, e su asfalto te le peli in 10 minuti.
è questo il problema
LLmotorsport ha scritto:a sto punto, comunque, 4 235 extreme ricoperte?
alla fine sarebbero quasi come delle 255.

dai adesso non bisticciate però....... : Love : : Love :
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Le 9.00 sono quasi delle 38 non male
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LB Hai cambiato i cantonali ?
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No basta mud!
Le ho su, non valgono nulla! Da nuove sono divine, adesso saranno al 40-50 % e in or sono inutili!
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MessaggioInviato: 28/06/2013, 5:54
Mi pare di capire che hai giá deciso... comunque sul consumo, lo stesso lo puoi dire con le estreme, si consumano prima e quando il tassello inizia ad arrotondarsi non valgono granchè. Io quando le mud arrivano a 10-12.mm di battistrada le vendo e le compro nuove. Se ho capito bene non fai molta strada, un treno di mud prima di diventare inservibile sul fango fa almeno 30 mila km, non ti basta? E poi o le vendi o le tieni da usare su asfalto e ci fai altri 20 mila km. Le estreme nuove tipo le simex 30 mila km non li fai nemmeno a piangere.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Guybrush Treepwood ha scritto:Mi pare di capire che hai giá deciso... comunque sul consumo, lo stesso lo puoi dire con le estreme, si consumano prima e quando il tassello inizia ad arrotondarsi non valgono granchè. Io quando le mud arrivano a 10-12.mm di battistrada le vendo e le compro nuove. Se ho capito bene non fai molta strada, un treno di mud prima di diventare inservibile sul fango fa almeno 30 mila km, non ti basta? E poi o le vendi o le tieni da usare su asfalto e ci fai altri 20 mila km. Le estreme nuove tipo le simex 30 mila km non li fai nemmeno a piangere.

io con le estreme ricoperte li ho e quando le ho vendute avevano ancora 1 cm di tassello...se provi le estreme ti verrà difficile abbandonarle...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 28/06/2013, 7:35
extreme in or ti cambia completamente la trazione, con le altre arranchi (io ho provato xzl e bf km2)
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MessaggioInviato: 28/06/2013, 7:45
il massimo è avere un treno pronto su cerchi già montate da tenere in box pronte all'uscita cattiva, magari non troppo lontana...per il resto, inverno-estate-neve o rocce le toyo mt vanno alla grande.Adesso costano quasi come delle ricoperte quindi non mi porrei alcun dubbio
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MessaggioInviato: 28/06/2013, 8:43
No Pepe, sono sempre gli stessi....
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Dani4x4 ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Mi pare di capire che hai giá deciso... comunque sul consumo, lo stesso lo puoi dire con le estreme, si consumano prima e quando il tassello inizia ad arrotondarsi non valgono granchè. Io quando le mud arrivano a 10-12.mm di battistrada le vendo e le compro nuove. Se ho capito bene non fai molta strada, un treno di mud prima di diventare inservibile sul fango fa almeno 30 mila km, non ti basta? E poi o le vendi o le tieni da usare su asfalto e ci fai altri 20 mila km. Le estreme nuove tipo le simex 30 mila km non li fai nemmeno a piangere.

io con le estreme ricoperte li ho e quando le ho vendute avevano ancora 1 cm di tassello...se provi le estreme ti verrà difficile abbandonarle...


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MessaggioInviato: 28/06/2013, 9:15
no solo per un periodo l ho auto e quelle da asfalto le ho montate solo a luglio/agosto x il resto sempre estreme
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