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Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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Mastro Salamella
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ho le barre stabilizzatrici IO!!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Capogita
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 9:39
a parte gli scherzi i tuoi ammo come stanno? sono a posto?
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 9:49
chicco ha scritto:a parte gli scherzi i tuoi ammo come stanno? sono a posto?

no ma non lo erano nemmeno prima :confusion-shrug:
probabilmente la spalla è troppo molle per 2000kg di macchina o forse per le mie esigenze rimane il fatto che son estremamente deluso 700 caffè sbattuti nel wc :obscene-tolietpush:
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 9:54
dani in che misura sono?
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Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 9:58
Dani4x4 ha scritto:
chicco ha scritto:a parte gli scherzi i tuoi ammo come stanno? sono a posto?

no ma non lo erano nemmeno prima :confusion-shrug:
probabilmente la spalla è troppo molle per 2000kg di macchina o forse per le mie esigenze rimane il fatto che son estremamente deluso 700 caffè sbattuti nel wc :obscene-tolietpush:


Vedi che alla fine arrivi dove ti ho detto io?
Non è colpa delle gomme, ma degli ammortizzatori.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 9:59
235.
io comincerei da quello che è fottuto. gli ammo. al massimo ricomprateli originali. continuano a venderli di la. sono importanti.
con 100 euro sei a posto per altri 100000 km
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 10:05
antroy ha scritto:dani in che misura sono?

235
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LB la macchina è la stessa identica di prima idem gli ammo. l'unica cosa che è cambiata sono le gomme . Gli ammo son un po scarichi ma lo erano pure prima il problema è la sensazione che da la gomma in curva e il poco grip in frenata
mettila così se ti fa più piacere: a me le gomme con la spalla molle nn piacciono.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 10:24
Non hai capito, non mi fa piacere e non me ne viene in tasca niente perché non mi chiamo Cooper.

Il mio "contributo" voleva solo cercare di farti capire che non puoi sostenere che una gomma fa schifo perché vai dritto in curva ed ha poco grip in frenata, se questo non dipende dalla gomma.

Come vedi non sono comunque l'unico che sostiene questa tesi...

Monta 4 ammortizzatori decenti.
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dani le extreme in 255 le fa solo ziarelli (che io sappia ) e è sprovvisto da parecchio tempo
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 10:28
pepeghisa ha scritto:dani le extreme in 255 le fa solo ziarelli (che io sappia ) e è sprovvisto da parecchio tempo

Quando finisco le Toyo mi piacerebbe farmi un treno di Ziarelli estreme ricoprendo le mie carcasse, secondo voi è possibile?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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chicco ti presto le mie gomme e ti fai un giro con la tua macchina poi dimmi come sono :confusion-shrug:
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dany se sono 235/85/16 m+s
dimmi il prezzo che forse c'è il compratore (un pensionato)
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 10:52
lo smilzo ha scritto:dany se sono 235/85/16 m+s
dimmi il prezzo che forse c'è il compratore (un pensionato)

dammi il tempo di omologare la nuova misura
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 11:43
Pure io ho le STT da 35" da poco.
Le 2 anteriori, per colpa dei Gufi, sono nuove di pacca.

Su asciutto sono spettacolari, su bagnato ho gli stessi problemi che ho avuto con QUALSIASI altra gomma mud.

Ci tengo però ha precisare una cosa; io per andare a lavorare faccio continuamente il Passo Dei Giovi, che è una strada di merda e con un asfalto di merda.
In più è parecchio tempo che non piove come si deve, è sporca e quando pioviggina diventa viscida come una saponetta.
Non me la sento proprio di incolpare le gomme, almeno fino a che non le provo sotto una pioggia vera.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 11:57
Jerry ha scritto:Pure io ho le STT da 35" da poco.
Le 2 anteriori, per colpa dei Gufi, sono nuove di pacca.

Su asciutto sono spettacolari, su bagnato ho gli stessi problemi che ho avuto con QUALSIASI altra gomma mud.

Ci tengo però ha precisare una cosa; io per andare a lavorare faccio continuamente il Passo Dei Giovi, che è una strada di merda e con un asfalto di merda.
In più è parecchio tempo che non piove come si deve, è sporca e quando pioviggina diventa viscida come una saponetta.
Non me la sento proprio di incolpare le gomme, almeno fino a che non le provo sotto una pioggia vera.

questa è la risposta, ma anche gli ammortizzatori scarichi accoppiati alla spalla morbida contribuiscono...direi di cominciare a gonfiare a 2,50/ 3 ate e vedere l'effetto che fa non costa nulla
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 12:09
io direi di mettere degli ammortizzatori. anche originali ma a posto.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 12:13
chicco ha scritto:io direi di mettere degli ammortizzatori. anche originali ma a posto.

Quoto.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 12:15
Dani? Hai ancora gli ammo originali? Quanti km?
I morti li portano via freddi.
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MessaggioInviato: 08/10/2013, 12:38
A proposito di tenuta.. Ho le Toyo ormai finite, per l'imminente apertura della caccia al cinghiale dovrò sostituirle perché non sarebbero in grado di affrontare un po' di fango. Sabato e domenica sono stato su in Appennino, 50 km andare e 50 tornare sotto l'acqua: sono rimasto allibito da quanto tengono ancora sul bagnato! Che gomme fantastiche, sono addirittura indeciso se montare le BFG che ho già in garage o comprarne al volo un altro treno. Tra l'altro le avrei trovate a "poco" su gommadiretto: http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl
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