Re: cooper stt
Inviato: 11/03/2014, 23:05
Wolf e che gomma?
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
CERO ha scritto:Hai fatto un po' di confusione..
235 è una misura di serie del Defender, non c'è da regolare niente (se originale)
Montare le 235 con i cerchi Wolf (che sono leggermente scampanati) e un distanziale non ha senso. Piuttosto prendi un cerchio con ET diverso.
Per le gomme non serve la dichiarazione di montaggio.
Ovviamente le gomme le comprerai per andare al collaudo, dopo aver avuto la prenotazione dell'agenzia non prima.
Borro ha scritto:è come un distanziale da 1 cm in che senso? tu sporgi un cm in meno all'interno (quindi non tocchi) e un cm in meno all'esterno, quindi non esci.
andrearally ha scritto:CERO ha scritto:Hai fatto un po' di confusione..
235 è una misura di serie del Defender, non c'è da regolare niente (se originale)
Montare le 235 con i cerchi Wolf (che sono leggermente scampanati) e un distanziale non ha senso. Piuttosto prendi un cerchio con ET diverso.
Per le gomme non serve la dichiarazione di montaggio.
Ovviamente le gomme le comprerai per andare al collaudo, dopo aver avuto la prenotazione dell'agenzia non prima.
ti rispondo a tutti i punti
la 235 è di serie su tutti i defender, si forse si , allora mi sono espresso male io: non ho un defender ma un land rover 110
capisco che l'ideale sarebbe un cerchio ad et diverso, ma mi accontendo della configurazione attuale per ora e adoro i wolf, e non voglio investire soldi in altri cerchi
fino a un anno fa o giu di li non serviva ora serve ed è scritto anche nel foglio che mi ha rilasciato il cetoc qualche giorno fa
la prenotazione dell'agenzia avviene con certezza dopo la presentazione di tutti i documenti che anticipano in motorizzazione e tra tutti i documenti c'è anche perl'appunto la certificazione del gommista
CERO ha scritto:andrearally ha scritto:CERO ha scritto:Hai fatto un po' di confusione..
235 è una misura di serie del Defender, non c'è da regolare niente (se originale)
Montare le 235 con i cerchi Wolf (che sono leggermente scampanati) e un distanziale non ha senso. Piuttosto prendi un cerchio con ET diverso.
Per le gomme non serve la dichiarazione di montaggio.
Ovviamente le gomme le comprerai per andare al collaudo, dopo aver avuto la prenotazione dell'agenzia non prima.
ti rispondo a tutti i punti
la 235 è di serie su tutti i defender, si forse si , allora mi sono espresso male io: non ho un defender ma un land rover 110
capisco che l'ideale sarebbe un cerchio ad et diverso, ma mi accontendo della configurazione attuale per ora e adoro i wolf, e non voglio investire soldi in altri cerchi
fino a un anno fa o giu di li non serviva ora serve ed è scritto anche nel foglio che mi ha rilasciato il cetoc qualche giorno fa
la prenotazione dell'agenzia avviene con certezza dopo la presentazione di tutti i documenti che anticipano in motorizzazione e tra tutti i documenti c'è anche perl'appunto la certificazione del gommista
Sarà così in Liguria, un ragazzo del mio club va al collaudo nei prossimi giorni per omologare le 255 e ci va con le mie Toyo usate..