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Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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MessaggioInviato: 26/04/2014, 16:52
bha se vogliamo cercagli un pregio il fatto di lavorare anche con la spalla

rinforza con quella misura di gomme che se per caso ti capita di usarla anche in off road almeno sei più tranquillo
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DeadLander
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MessaggioInviato: 26/04/2014, 16:55
Credo siano classificabili come all terrain
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Perma
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MessaggioInviato: 26/04/2014, 20:37
Secondo me sono a metà tra una AT e una Mud: sono fitte come mud e tassellate come all terrain. Dalle foto dell'SVX sembrano minuscole di spalla ma penso che sia colpa dell'assetto esagerato per quella gomma no?
Pepe preoccupava anche a me il discorso di tritare subito in fuoristrada con le 285, devo vedere cosa rinforzare se le monto.. Intanto devo vedere se riesco a omologare la misura.. che palle
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DeadLander
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MessaggioInviato: 26/04/2014, 20:56
Se segui la procedura con invio foto al cetoc non dovrebbero esserci problemi.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 26/04/2014, 22:45
scusate se mi intrometto, fino a che misura secondo voi non si compromette l'affidabilita' della trasmissione ???? onestamente ?

io gia' tra' le 7,5 e le 235/85 ho sentito una differenza non da poco non oso immaginare con le misure di cui parlate, la guidabilita' non ne risente ??? i pregi veri dove stanno ??? uso esclusivo in off ???
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MessaggioInviato: 27/04/2014, 11:10
255 mud sei già al limite per il discorso trasmissione
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Perma
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MessaggioInviato: 27/04/2014, 11:52
Con le 265 io gli ho dato travate considerevoli senza mai spaccare nulla quindi credo che siamo ancora in un range di tolleranza, con le 255 gente che spacca ne ho vista, con le 285 penso che per non spaccare devi avere Padre Pio appeso allo snorkel..

Rhino adesso sto provando :)
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 28/04/2014, 11:25
trasmissione originale con estreme ricoperte in 235/85 mai avuto problemi di rotture e di gas non avendo i blocchi ne ho dovuto dare parecchio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Perma
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MessaggioInviato: 28/04/2014, 11:55
Tu dici di azzardarla? Provare a tenere per un po' originale e vedere come va? Perché mi ero promesso che sarebbe stato davvero il turno del verro adesso.. E ho paura di spendere in quello, spaccare, e non avere i soldi per rinforzare perché ho speso sul verro
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 28/04/2014, 12:09
Io con le 255 mud, i wolf e i blocchi non ho mai rotto niente, e la mia trasmissione ha 300 mila km. Ho spaccato a turno tutta la tiranteria, piegato i cerchi, schiacciato i longheroni, piegato la carrozzeria, ma mai danneggiato un semiasse o una flangia. Forse dovrei aprire di più il gas e aggiornare le lenti degli occhiali :icon-lol:
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MessaggioInviato: 28/04/2014, 13:31
Dipende dal piede io ho rotto tutto rinforzato e non !
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 28/04/2014, 15:38
:icon-lol: :icon-lol:
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pepeghisa ha scritto:Dipende dal piede io ho rotto tutto rinforzato e non !

tu per guidare indossi queste scarpe
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Pepeghisa per poter cambiare scarpe deve aspettare un condono edilizio..
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MessaggioInviato: 29/04/2014, 16:40
Borro ha scritto:Pepeghisa per poter cambiare scarpe deve aspettare un condono edilizio..


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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 30/04/2014, 12:18
Borro ha scritto:Pepeghisa per poter cambiare scarpe deve aspettare un condono edilizio..

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 09/06/2014, 12:37
Beh io ero riuscito a far fuori la calettatura di due semiassi ashcroft (la coppia posteriore) con le 235/85 bfg... : Chessygrin : ma sono convinto che sia stata solo colpa del Td4!! :laughing-rolling:
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MessaggioInviato: 04/10/2014, 18:15
Puttana eva, le stavo comprando e mi è cascato l'occhio sui codici: in 285 hanno la P, a me serve Q....son nella merda.. : WallBash : : WallBash :
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DeadLander
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MessaggioInviato: 04/10/2014, 19:05
Azz... allora rimangono Kumho, Cooper e BF... o anche General se ti accontenti di una AllTerrain.
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