per i più esperti.
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Come si cambia la ruota?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
|
Ho detto ruota ma immagino che il procedimento sia simile per tutte e 4...o no?
|
|
no cambia da ruota a ruota e da cerchio a cerchio, oltre che dal tipo di pneumatico montato
![]() smolli i dadi, alzi la macchina con il crick, togli i dadi, togli la ruota vecchia, riposizioni la nuova(occhio che il cerchio in lega è rognoso da centrare correttamente), avviti i dadi, SCENDI la macchina da crick, stringi i dadi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Caspita,speravo in una cosa più semplice.sarà meglio che vada dalla pompista...
|
|
con una pompa al max ti cambia l'umore
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è già qualcosa... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
si è vero ma se sei a bordo strada con la gomma buca una pompa non ti risolve il problema o perlomeno sposta il problema di 15 minuti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
È "IL" qualcosa.con l'umore giusto ti sembra una gran macchina anche il defender.
|
|
potevo chiedere a Borro di farmi un pompino sabato sera, magari non pensavo al differenziale...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Rompere il differenziale è stata la tua salvezza, adesso almeno ce ne metti uno affidabile Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
posto che non sono ancora certo di cosa è rotto, a bocce ferme è stata la prima cosa che ho pensato: se rompevo da qualcunque altra parte, magari da solo, erano cazzi totali! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
No dai, fidati, quando ti trovi da qualche parte e succede qualcosa ti vien fuori uno spirito di sopravvivenza e capacità di risolvere la situazione che neanche immagini....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Come quando apri il frigo e scopri che non c'è niente che ti piaccia da mangiare.
Sta tranquillo che a bocca asciutta non ci resti, qualcosa da pappare in qualche modo la torvi!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Beh, fino a poco tempo fa avrei trovato quanto meno improbabile fermarmi sul ciglio della strada per togliere una flangia, questo è certo!
|
è per frasi come questa che ho preso un 4x4 permanente con 3 differenziali ............da pensare Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
quale ruota ?? |
|
|
Scusate sono stato un po' assente: a chi avrei dovuto fare un bocchino e perché? Comunque inmicio hai la mia sedia da ridarmi quindi dimmi da subito se il prezzo per riaverla è in natura così mi regolo se ricomprarla
|
|
|
Hahahahahahahahahahaha
|
|
Conosco una persona che potrebbe essere interessata, del differenziale non gli importa nulla, se serve recapito...
|
|
|
Scusa Bruno, interessata a cosa? Gli ultimi due argomenti del 3d sono un pompino e una sedia...
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2