35" 12.50 15

Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

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MessaggioInviato: 18/12/2014, 10:25
Si, è verissimo ma credo esistano nella stessa misura per cerchi differenti.
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sul sito polacco ci sono le

MT-762 Bighorn 35x12.50 R15 113 Q

a 1 622 zł l'una: circa 384.05 € si comprano solo con p.iva europea

e le

Cooper Discoverer Radial STT 35x12.50 R15 113 Q OWL

a 659 zł l'una: circa 156.04 € si comprano solo con p.iva europea
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 10:34
cazzo le cooper 35 costano niente, che figata, voglio le 35, così finisco di smontare la macchina dalle vibrazioni e spaccare la scatola di sterzo :laughing-rolling:
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 10:37
157 €uri per una STT!?!

Boia deh!!

:shock:
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 10:46
Vero, lui aveva le R16, comunque non si trovavano neanche quelle...

Motivo per cui ho cambiato i cerchi ed ho messo i 15, nella misura 35 in R16 non si trovav un cazzo....
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 10:53
Little Bastard ha scritto:Vero, lui aveva le R16, comunque non si trovavano neanche quelle...

Motivo per cui ho cambiato i cerchi ed ho messo i 15, nella misura 35 in R16 non si trovav un cazzo....

..quoto

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segnalo che http://www.subito.it/accessori-auto/4-g ... 387705.htm
misura 35x12.50-15
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 13:49
atx ha scritto:segnalo che http://www.subito.it/accessori-auto/4-g ... 387705.htm
misura 35x12.50-15

Attenti che le Interco fregano,in realta' sono delle 34.
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 15:46
sandrov ha scritto:...i bead in programma più avanti :D



krauto21 ha scritto:http://www.energit.eu/index_it.html
di questi cosa ne pensate???


Personalmente dopo che Krauto ha postato il link qua sopra credo che prossimamente upgaderò con i beadlock interni.

I fattori che contribuiscono alla scelta sono

1) MINOR PESO RISPETTO AI BEADLOCK TRADIZIONALI

2)MINOR COSTO RISPETTO AI BEADLOCK TRADIZIONALI

3) TALLONATURA SU ENTRAMBE LE FACCE DELLO PNEUMATICO.

4) POSSIBILITA' DI UTILIZZARLI SU ALTRI CERCHI

5) EVITANO CHE IL CERCHIONE TRATTENGA FANGO O SPORCIZIA PEGGIORANDO L'EQUILIBRATURA (PULIZIA PIU' FACILE)

6) INVISIBILITA' (NON ATTIRANO L'ATTENZIONE DI LADRI E/0 FORZE DELL'ORDINE)

7) FACILITA' DI MONTAGGIO RISPETTO RISPETTO I BEADLOCK TRADIZIONALI

Insomma, a conti fatti io saprei su cosa orientarmi.

L'unico dubbio riguarda la resistenza ai tagli.
Non penso che sia facile aprire il fianco di uno pneumatico tanto da compromettere la camera interna, ma tantè...
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Ora mi chiedo: ma perchè perdo il mio tempo prezioso a leggere questi 3d, quando sul libretto ho solo le 7.50?

: Andry :



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Perché sognare non costa niente e non richiede omologazione! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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giorgio67 ha scritto:Ora mi chiedo: ma perchè perdo il mio tempo prezioso a leggere questi 3d, quando sul libretto ho solo le 7.50?

: Andry :



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

cavoli ritieniti fortunato!! quando cambi le gomme risparmi!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:

pensa che a me quello della motorizzazione per dispetto mi ha messo a libretto le 255/85.. maledetto...
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 16:31
anche questo è vero... per ora!
aspetta la prossima finanziaria e vedrai se non ci tassano anche i sogni!

SIETE DEI VERI SAGGI!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 16:54
nn mi ispira fiducia energit vedo più robusto il classico beadlock....ma un kit da saldare non costa circa 200.00
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 16:55
giorgio67 ha scritto:Ora mi chiedo: ma perchè perdo il mio tempo prezioso a leggere questi 3d, quando sul libretto ho solo le 7.50?

: Andry :



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

:icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 18/12/2014, 21:24
Begli stronzi siete, nessuno che creda alle camere agricole, chissà cosa dovete fare di tanto peggio di quello che faccio io o Sandro?

Minchia non capite nemmeno la metà di una gallina tonta...

Scusate mi sono lasciato andare, dimentico che ho un TOYOTA .....

......niente di importante...

P :twisted: :twisted: :twisted: : Frown : :twisted:
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MessaggioInviato: 19/12/2014, 9:49
Ma con le camere d'aria il problema stallonamento nn lo risolvi o mi sbaglio? :roll: :roll:
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krauto21 ha scritto:Ma con le camere d'aria il problema stallonamento nn lo risolvi o mi sbaglio? :roll: :roll:

....in parte si risolve
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MessaggioInviato: 19/12/2014, 10:33
sandrov ha scritto:
krauto21 ha scritto:Ma con le camere d'aria il problema stallonamento nn lo risolvi o mi sbaglio? :roll: :roll:

....in parte si risolve

In parte, con gli altri, ovviamente sulla carta, la risoluzione è totale, almeno per quanto riguarda il problema stallonamento.
Un fattore da non sottovalutare è sicuramente il prezzo. Quanto costa una camera agricola?
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MessaggioInviato: 19/12/2014, 10:59
più che altro con la camera è più facile ritallonare una gomma stallonata(sempre che stallonando non la tagli)
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