scatola idroguida
Inviato: 12/01/2015, 1:58
ho molto gioco sullo sterzo, fino a farlo diventare pericoloso.
il gioco anche a controllo di un meccanico esperto Land non è sulle boccole ma dalla scatola guida in su.
ho visto che il gioco delle crociere di sterzo non si può capire finchè non si smontano (anche se non mi pare ne abbiano)
la vite di regolazione del gioco sopra la scatola idroguida se la stringo piu di così non mi fa ritornare il volante.
ho anche (ovviamente) problemi di abbondanti perdite dalla scatola stessa
premettendo che le crociere di sterzo se faccio il lavoro le cambio, e che revisinare le tenute della scatola mi sembra non abbia a che fare col gioco... non ho idea di come sia fatta dentro e se ha boccole o ingranaggi da cambiare, se è conveniente, sensato farlo
o devo semplicemente comprarne una nuova o se esiste, revisionata di rotazione?
il gioco anche a controllo di un meccanico esperto Land non è sulle boccole ma dalla scatola guida in su.
ho visto che il gioco delle crociere di sterzo non si può capire finchè non si smontano (anche se non mi pare ne abbiano)
la vite di regolazione del gioco sopra la scatola idroguida se la stringo piu di così non mi fa ritornare il volante.
ho anche (ovviamente) problemi di abbondanti perdite dalla scatola stessa
premettendo che le crociere di sterzo se faccio il lavoro le cambio, e che revisinare le tenute della scatola mi sembra non abbia a che fare col gioco... non ho idea di come sia fatta dentro e se ha boccole o ingranaggi da cambiare, se è conveniente, sensato farlo
o devo semplicemente comprarne una nuova o se esiste, revisionata di rotazione?