sono 235/85r16
sono molto meglio le 7.50.
parlo di xzl contro xzl.
xzl 235
Moderatore: Fondatori
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ok, ho capito che lascio stare le xzl in 235. Mi interessava capire qual'è la misura da far omologare. ok > 235/85 r16! poi guarderò i modelli. Grazie! |
|
le 235 xzl non sono male. ma sono meglio le 7.50 tutto qui.
le bf 235 sono un po' più alte delle xzl. le toyo pure. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
le xlz sono ottime gomme , io le ho provate in 7.50 e a parte l'effetto estetico osceno le ho trovate ottime.
Solo sul bagnato essendo monotassello le ho trovate un po' pericolose. |
|
zuckuss da quando mi hai scritto questo che non dormo... |
|
conoscete questo sito? http://tyresdirectuk.co.uk/shop/index_p ... ges&id=299
|
|
non dormi perche' ti ho detto come avere un 110 spettcolare...
|
|
ATX,
hai una corriera, fai omologare le 255/85 che te lo danno il nulla osta. Io le ho avute anche senza l'assetto, sono belle, vanno bene, rendono la corriera molto più armoniosa, alzano i ponti significativamente, e non sono troppo larghe. Le 235 lasciale agli eterni indecisi... Ti allego tre foto, una con le 255 senza assetto, l'altra con assetto, e l'ultima con le 7.50. Fai tu. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guy pero' qui' bisogna sfatare le leggende una volta per tutte......sentendo varie campane piu' di una persona mi ha detto che con le 255 senza alzare l'auto si tocca in molte situazioni, sopratutto in off, ma ce' chi ha scritto anche affrontando una rotonda in maniera un po' decisa..........confermate che sono balle ?!?!?! le 255 con assetto originale non toccano da nessuna parte ?!?!??!?!?!?!
|
|
Non vedo nulla... |
|
Con la mia macchina ho fatto sia deserto stracarico che off nostrano. Toccavano solo i puntoni a piena sterzata, ho regolato i finecorsa e tutto è andato a posto. In piena compressione c'è un po' di sfregamento sui parafanghini, che non fa danni e non limita nulla, con o senza assetto. È una misura usatissima sul Defender. L'unico difetto è che si fa più fatica a reperire. La 235 sulla corriera ha senso solo se l'obiettivo sono i viaggi e le strade bianche perché è facile da trovare, altrimenti tanto vale usare il 7.50 che è più direzionale. Se si fa anche rumo nostrano la 255 rispetto alla 7.50 fa davvero una differenza sulla corriera, la 235 non cambia nulla. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non credo che dalle 7.50 diano le 255
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
con assetto originale e distanziali in twist toccano anche le 235...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Infatti deve passare dalle 235. |
|
e ma non vale a cascata... valgono le prime
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Giusto per essere precisi, l'assetto originale della mia aveva le molle hd
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che tengono la macchina più "su"
Forse l'unico qui che aveva assetto originale e 255 è Davidone. Aspettiamo lui. |
|
Adesso sono messo così. Ci stanno le 255?
|
|
Vero ma non cambia molto, in compressione anche adesso la ruota mi entra per metà nel passaruota e appoggia tutta sul parafanghino, striscia un po' ma non fa nulla, come dice dani succede anche con le 235. Cosa vuoi che siano un paio di cm di differenza... La questione è solo farsi un sacco di pippe mentali o meno. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sul 110 no almeno con le hd Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti