Dilemmi Gomme
Moderatore: Fondatori
le 255 le vorrei non extreme, è per quello che dico. Le toyo o altro non le trovo proprio, nemmeno nuove.
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Domanda: sul nullaosta segnano 255 85 16 , indice di carico 103 e classe di velocità M.
ora supponendo di voler montare le BFGoodrich Mud Terrain T/A KM2 Off-Road Tire - 255/85R16 123Q, con indice di velocità Q, mi chiedo se ci saranno problemi al collaudo. Grazie. |
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3 mesi per decidere le gomme non è male...hai iniziato alle medie a cercare la macchina?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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Se applicano correttamente la legge no. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Come hanno fatto? A me hanno segnato il 122q sul libretto
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Ha un 300... Credo sia quella la differenza
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Arg...va beh le toyo son diventate in R
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Waits...si sono ancora qui....
Allora ho un altro quesito. Sto ragionando sui wolf, che mi sembrano molto molto pesanti, ma non conosco altri cerchi che possano andare a filo con il parafango sempre con le 255 85 (introvabili) Cosa mi consigliate, monto wolf e amen o ci sono cose più leggere (escludendo i dakar o daytona) |
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Io per stare a filo coi wolf e le 255 ho montato i distanziali. Se i wolf non ti garbano monta dei modular circa +8 senza distanziali e dovresti stare a filo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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i wolf mi piacciono, ma trovo che siano veramente massicci e che sia difficile pulire dal fango.
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Idem...io li dovrò cambiare con quelli neri perché bianchi mi fa cagare e tengo su le km1 solo per uso stradale, sei dentro a tuono, io preferisco i - 10 ma con i +8 sei proprio a filo filo filo... |
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io ho un +18 nelle mutande....
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Io aspetto il prossimo post nel 2016
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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qualunque cerchio +8 sei a filo
socio Al
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Sto andando con calma perchè non vorrei fare cazzate, qui da me di amici con defender non ce ne sono per cui non è facile....oltretutto devo fare il collaudo in motorizzazione non vorrei spendere per gomme e cerchi e poi avere problemi. Abbiate pazienza....
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Dipende da cosa vuoi.
Focalizzato quello ti muovi per ottenerlo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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se hai il nulla osta il collaudo delle gomme lo passi
per i cerchi vedi cosa ti piace , la soluzione più economica rapporti qualità prezzo sono i dakar (quelli da 59 euro di raptor non i tirex) certo devono piacere , a me non dispiacciono sono abbastanza robusti e comunque in ferro per cui anche nella merda li raddrizzi , hanno dei bei buchi per cui quando lavi pulisci senza troppa fatica freni e dischi e cerchio . questo è quel che penso . socio Al
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Grazie dei consigli. Ma se sporge di 1 o 2 cm NON passa il collaudo? È una legge che lo prevede?
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Certamente non lo passi.. Stai collaudando l'installazione delle gomme correttamente montate che diamine.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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azz...quindi quei bei cerchi di YORO che mi volevo prendere....me li attacco! Oppure faccio il collaudo con i padellons e le 255...
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