GT ma i wolf et 0?


sono stanco di vedere le 235 troppo dentro i parafanghi con i wolf classici, le 255 non le fanno più, le soluzioni sono distanziali o cerchi scampanati.
GT raccontaci qualcosa dei tuoi wolf nuovi

Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
.jerry ha scritto:Bellissima
Jerry ha scritto:Visto che mi hai Scancellato non ti do la risposta al quesito.
andreacat ha scritto:credo anch'io che siano la soluzione ora come ora, visto che abbiamo conferma della qualità e robustezza credo che prossimamente ci saranno 4 wolf neri originali in vendita
Guybrush Treepwood ha scritto:.jerry ha scritto:Bellissima
Grazie! Nel week end Chicco si è accorto che ho tritato la boccola al telaio del puntone posteriore sx... Durante il Carrara Forst sentivo il rumore ma pensavo fosse una crociera o un attacco di un ammortizzatore. Ebbene da quando ho questo assetto quelle boccole (originali) mi durano non più di due uscite, poi la gomma si deteriora a tal punto che il puntone va avanti e indietro. Sono arrivato alla conclusione che si tritano a causa della grande escursione data dagli ammo che fa comprimere oltre misura la gomma danneggiandola. Possibili soluzioni? Puntoni con uniball? Puntoni Acerni? Provare le boccole in poliuretanal?
chicco ha scritto:le poli non permettono molta escursione.
Alfaman ha scritto:chicco ha scritto:le poli non permettono molta escursione.
eh ?
Jerry ha scritto:Dal basso della mia alta mediocrità credo di ricordare con certezza che GT abbia il Trapezio di Vasco...
Quindi il ponte è più svincolato nei sensi lungitudinale e parallelo e quindi i puntoni su boccole non assistono più un'escursione ormai eccessiva.
Ergo per cui la quale cicale, cicale, ci cala l'asso del compasso su unibolla lauretanica.
E quei cazzo di conetti...
andrearally ha scritto:
?