- ET.jpg (97.27 KiB) Osservato 4583 volte
Come si misura l' ET
Moderatore: Fondatori
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie Jerry.... Non mi hai dato il pesce da mangiare ma mi hai insegnato a pescare.
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ingordi...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Aiutiamoli a casa loro... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io uso questo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non ho nulla di utile da dire (anzi) ma posto comunque come potrebbe fare un grosso boccale di birra.
In realtà sono cose già risapute e secondo me la foto non è nemmeno di Jerry, che credo si limiti a copiazzare ciò che trova nel web. Non ha inventato l'acqua calda di sicuro lui... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzo parli se le cose non le sai?
E' ovvio che la foto non è mia, vedi forse il mio faccione? No, perchè se lo vedi fatti vedere da uno che ci veda!! E ancora NO, la foto non l'ho presa dall' ueb, lo presa da un giornale! Se tu non fossi crashato prima del 2014 lo sapresti! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
beh ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1