andrearally ha scritto:Comunque con le 255 bisogna prepararsi a pagarle "care" , perché non è vero che non si trovano. Ci sono delle belle mud ma costano.
qualche idea?
Moderatore: Fondatori
qualche idea? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
https://www.pneumaticileader.it/pneumat ... GwodjkIBew
Questo le ha a magazzino, ne ho avuti due treni e le ho trovate ottime. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso pensiamo alla frizione (arriva tutto settimana prossima) e al blocco dietro... poi quando sarò alle tele delle buon vecchie kuhmo, se passo al 255, credo proprio valuterò le toyo: ne parlate tutti un gran bene!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io proverei la BF 255 boh mi attirano.. anche se vi dirò che sono tenatatissimo di tornare alle estreme ma questa volta in 255 dato che le ho a libretto e visto che ora come ora i soldi del blocco mi sono fumati via
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
So che si usurano velocemente...chiedi a Davidone, lui può darti un parere sicuro |
|
uhm... vedrò!
tanto non è un acquisto da farsi a breve, per fortuna per altro mi sa che metto in vendita i padelloni... che me ne faccio? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Le goodrich proprio non mi piacciono, sono più piccole sia in diametro che in larghezza e hanno una spalla più debole delle toyo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
più piccole di misura? per il resto è proprio la spalla morbida che mi attira
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No a parità di misura sono più strette e basse, si vede a occhio se le hai vicine. Probabilmente dipende dalla grandezza dei tasselli che nelle Toyo sono più pronunciati, specie quelli sulla spalla. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho fatto il ragionamento di Dani, spendere soldi per omologare le 235 quando Rev ha fatto 12 anni con le stesse gomme sono soldi buttati. Rispondo qua e la... le gomme non si possono omologare per step per arrivare alle 255. Si fa riferimento sempre alla prima misura a libretto. In 255 non c'è proprio scelta, per stare in regola Toyo ( quando di trovano ) e Bfg ( che sono le uniche che possono montare i pumadotati)
|
|
oppure le ricoperte..
si per rev che fa pochissimo fuoristrada e quello che fa lo fa egregiamente( l'ho visto in opera) con le 7.50... oppure vai di gomme ricoperte e/o rimarchiate(calcola che gia che sono ricoperte sono più alte) quoto sullo sfatare il mito degli step del 5%. il max omologabile è 1 e non è che omologa dopo omologa arrivi ad avere un bigfoot Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No no quello ok, il punto è se io ho le 235 come misura massima a libretto, posso fare richiesta per, che ne so, direttamente le 285?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Infatti ribadisco che Rev dovrebbe tenersi le 7.50. Anche Giorgio con la stessa misura se la cava bene.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Le 255 le danno subito, le 285 no, a meno di lunghissime e penosissime discussioni col CETOC a colpi di foto di libretti che le riportano. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
esatto, spesso si sente dire che non si trovano solo perché costano 170€ cad. Ma ci sono eccome Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Occhio che a breve le 255 spariranno dal mercato.
Si troveranno solo ricoperte, ma a quel punto vale tutto. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Infatti... Stavo per scrivere: non omologare un cazzo e monta le XZL che in 7.50 sono una favola! Sul fatto che me la cavi bene non sta a me giudicarlo, ma una cosa è certa: prima di mettere le XZL ero sempre piantato, dopo (SGRATT SGRATT!) non mi è mai più capitato. E' anche vero che il piazzale dell'Esselunga non presenta grossi ostacoli che richiedano un manico fuoristradistico d'eccellenza... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
perchè dici ciò? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perchè nel mercato europeo sono pochissimi i mezzi che possono omologarle e non hanno più convenienza a produrle.
Si trovano solo sul mercato americano ma sapete benissimo a che costi si va incontro. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quindi mi affretto a comprarle?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti