37 pollici

Disquisizioni su tutto ciò che ruota intorno alle ruote del nostro mezzo

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/09/2016, 17:08
Grazie!


Sent from my iPad using Tapatalk
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 65
Iscritto il: 05/06/2014, 11:23

Regione:
Emilia-Romagna
MessaggioInviato: 26/09/2016, 14:55
Haarlos79 ha scritto:Certo ! Eccoli..... http://www.johncraddockltd.co.uk/land-r ... ffset.html

Io stavo guardando questi cerchioni da 17" per fare un treno stradale di 35-12,50 ( visto che ho queste a libretto.... )
ma avere la possibilità di mettere le 37" userei sicuramente un cerchione da 16.... mi sembra la misura più proporzionata..... quello da 15" la fa sembrare un big foot da cartone animato e quelli da 17" sono troppo grossi e hai meno spalla da far "lavorare" quando sei in Off road.....

Grazie, ma speravo fossero i classici modular ... questi sono un po' troppo da bar :icon-lol:
Avatar utente
Escort
Messaggi: 2723
Iscritto il: 31/05/2010, 18:11
Località: Verona
Regione:
veneto
MessaggioInviato: 26/09/2016, 16:14
Anche in mp mi dai due info sulla omologazione...potrei avere anch'io fra un po' qualcosa di strano da omologare...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/09/2016, 18:04
Niente di segreto... http://Www.4xtek.com, sono di Bolzano e lavorano col TUV Germania. Via telefono o email ti accordi su cosa vuoi omologare, ti danno un parere positivo o negativo e una quotazione che dipende da cosa vuoi ottenere. Nel mio caso tutto omologato, dal soft top all'assetto alla carreggiata allargata, cage, protezioni, verro, paraurti, distanziali, 6 misure di gomme ecc.. Spendo circa 3 kilo euri. La macchina va portata a Bolzano, gli consegni CDP firmato, libretto e targhe. Esce il tecnico del tuv, fa l'ispezione. Poi la macchina viene radiata per esportazione, immatricolata in germania, aggiornato il libretto, radiata nuovamente ed immatricolata in Italia con nuove targhe italiane e nuovo libretto. Io sono stato fortunato perchè il tennico era giá in lombardia ed è venuto da me a fare la visita, quindi la macchina non si è mai mossa.


Sent from my iPad using Tapatalk
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 601
Iscritto il: 19/04/2014, 11:59

Regione:
vicenza
MessaggioInviato: 26/09/2016, 18:53
Pensavo fosse piu difficoltoso
Sti cazzi tutti i soldi che ho speso e non ho niente

tiberio
Avatar utente
Escort
Messaggi: 2723
Iscritto il: 31/05/2010, 18:11
Località: Verona
Regione:
veneto
MessaggioInviato: 26/09/2016, 20:02
Ok grazie allora ai mercatini di natale ci andrò col defender :D
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/09/2016, 20:12
tiberioo ha scritto:Pensavo fosse piu difficoltoso
Sti cazzi tutti i soldi che ho speso e non ho niente

tiberio

Perchè?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 601
Iscritto il: 19/04/2014, 11:59

Regione:
vicenza
MessaggioInviato: 26/09/2016, 20:35
Sono riuscito a omologare il cage, verro e paraurti ma non ho fatto in tempo a omologare quattro schifo di gomme.
Spendi soldi per un assetto ridotto al minimo per non dare troppo nell'occhio,ti fermano e contestano il paraurti troppo fuori sagoma.
Rinunci a omologare gomme da 35" per non fare tutti i passaggi di misure per arrivare alla medesima.
E invece con poche migliaia di euro in piu puoi farla come piu la desideri e la sogni.
Per ora mi devo fermare con le spese ma se potessi tornare in dietro


tiberio
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1935
Iscritto il: 08/05/2010, 17:33

Regione:
Romagna
MessaggioInviato: 27/09/2016, 8:49
Sopra le 255/285 in motorizzazione non vai. Per le altre il Tuv è obbligatorio
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/09/2016, 8:53
Esattamente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Precedente

Torna a Gomme e cerchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron