Guybrush Treepwood ha scritto:Bene, dopo 65 pagine di 3d siamo tornati dove dicevo io, cioè che un 90 va benissimo con cerchi originali e le 7.50...
Comunque se il tizio trova che lo sterzo sia duro con le 235 deve avere la prestanza fisica di pippo franco! Se toccano sui puntoni basta regolare il finecorsa. Se sterzo io con le 9.00 da 60 kili l'una potra ben sterzare lui con le 235. Il mondo è pieno di fighette del cazzo! Detto questo, fossi in me il 90 ha le 7.50 ed i cerchi originali, padelloni o wolf. Se ti piacciono le 255, sappi che sono gomme splendide, alte ma con proporzioni perfette per il Defender. Io mi ci ero trovato benissimo.
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A questo punto comincia a essere anche un problema di spesa, prendere i cerchi o prendere le gomme.
Cazzo ho prosciugato il conto ma non riesco a fermarmi e ora quei cerchi che ho mi fanno quasi vomitare, strano, non ci avevo fatto mai troppo caso ma brutti son brutti, bruttini diciamo va'.
Le gomme invece mi sono sempre piaciute. Infatti penso che tra le due sceglierò l'opzione cerchi e mi tengo le gomme che ho però qui c'è un altro cazzo, cioè la ruota di scorta che ho adesso dietro è una 255 mud montata su un Dakar black. Ricapitolando: 4 cerchi modular neri montati, ruota di scorta tassellata su Dakar, le altre tre tassellate sempre su Dakar.
Non so se si è capito ma è una situazione lose-lose,
S.
EDIT
Ah e poi non ho ancora visualizzato un cerchio che sporga meno di quelli che ho adesso che sono a filo, cos'era 1cm in meno? Magari non si nota, magari con le molle nuove adesso fa cacare (perché ancora più "staccato"). Grande "boh".