Cacamento di cazzo cerchi Wolf + gommazze

Eccolo!
Il discorso è difficilmente riassumibile ma ci provo con un copiaincolla clamoroso...
S.
Il discorso è difficilmente riassumibile ma ci provo con un copiaincolla clamoroso...
S.
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
bradixferox ha scritto:Ti sei accorto che le gomme del link sono 31x10.5/15?
Se devi cambiare i prigionieri ti costano più dei cerchi!
andreacat ha scritto:lascia le colonnette originali, vanno benissimo, un milione di persone me compreso fino a qualche mese fa ha i wolf con il dado a filo e non si è mai sentito nessuno perdere una ruota se li stringi come vanno stretti.
le 255 ci vanno tranquillamente e non ci pensi più.....io avrei preso quelli di raptor con et zero.......ma ormai
tiberioo ha scritto:Monta quello che piu ti piace e aggrada
tiberio
andreacat ha scritto:lascia le colonnette originali, vanno benissimo, un milione di persone me compreso fino a qualche mese fa ha i wolf con il dado a filo
bradixferox ha scritto:Attenzione a sterzare troppo! Fai meno manovre ma fotti i giunti!
Non lungo che tocchi, non largo che tappi ma duro che duri!
E quoto tiberio!
Guybrush Treepwood ha scritto:Bene, dopo 65 pagine di 3d siamo tornati dove dicevo io, cioè che un 90 va benissimo con cerchi originali e le 7.50...
Comunque se il tizio trova che lo sterzo sia duro con le 235 deve avere la prestanza fisica di pippo franco! Se toccano sui puntoni basta regolare il finecorsa. Se sterzo io con le 9.00 da 60 kili l'una potra ben sterzare lui con le 235. Il mondo è pieno di fighette del cazzo! Detto questo, fossi in me il 90 ha le 7.50 ed i cerchi originali, padelloni o wolf. Se ti piacciono le 255, sappi che sono gomme splendide, alte ma con proporzioni perfette per il Defender. Io mi ci ero trovato benissimo.
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andreacat ha scritto:se devi ancora prenderli lascia stare gli originali e prendi gli et 0 che ha l'ing.