brega ha scritto:lo messo per secondo![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il mio l'ho preso da noposer e penso anche brega !!!....... prova a sentire loro ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
E finalmente siamo arrivati ad un nome.......
![]() grazie Pizzaland Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
di cosa ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
blindo alla supercazzola, come se fosse con scappelamento dell'albero di natale...a destra... no, più a sinistra!!
![]() ![]() ![]() grande Pizzaland!!! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
col cazzo io di sinistra scrivo e basta !!!.........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ma io non ho capito bene in che frequenza trasmettono questi alberi di trasmissione... ho provato con il CB ma non sento nulla...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
prova one station one nation
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ghiroppa ghirule
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E' andata a finire che a gennaio, quando romperò il tredicesimo porcellino chiederò a Noposer di mandarmi un bel grandangolo anteriore !!!!!
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non ti arriva ora la tredicesima?
|
|
no.....accredito 1/1/2012......
comunque l'avrei montato dopo in ogni caso....non ho tempo in questo periodo sono troppo occupato ad ingozzarmi ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti