i puntoni con uniball al posto del perno filetto

Moderatore: Fondatori
che pro o contro ci sarebbero a montare
i puntoni con uniball al posto del perno filetto ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Pro più mobilità Contro minore robustezza e durata, costo più elevato per la sostituzione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Miglior mobilità in caso di assettazzo. Con l'originale o quasi non cambia nulla.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
più mobilità
![]() ma la guida in strada come sarebbe ? + o - sicura o non cambia nulla minore robustezza o i miei dubbi LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
migliore in OR? in strada ti ammazzi
![]() ![]() ![]() |
|
La guida in strada dipende dalla qualità e dimensionamento dell'uniball . Li usano anche nelle sospensioni di F1 quindi non credo ci sia un problema a livello concettuale. Certo che io farei il cambio solo in caso di assetti con escursioni veramente estreme. Già col gommolotto originale fai a tempo a tirar fuori un metro di escursione alla ruota, con un sistema semplice economico e robusto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti