Farlo stare sopra o sotto?
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Allora ho sentito il mio amico che me l'ha venduto e ha detto che lui ce li aveva montati con lo stelo in alto quindi jerry sei una merda mi hai fatto prendere malissimo!
![]() |
|
Jerry questo è il mezzo del tuo amico Edo della payustech! Ha sbagliato anche lui? Quando c'ho le pare devo scrivere sugli altri forum, voi vi prendete troppa confidenza bastardi
![]() Ci ero cascato in pieno |
|
....funzioneranno lo stesso però montati con lo stelo sù non mi piaciono....
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ora, a parte gli scherzi, ci sono degli ammo che NON possono essere montati capovolti, tipo i miei e quelli di GT.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
I nostri sono a gas e olio, probabilmente il problema è il gas perchè quelli a olio e basta sono quasi sempre a stelo in alto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in effetti i miei a gas sono con lo stelo in basso sia davanti che dietro. Tra l'altro se pensate a quelli con la bomboletta esterna non possono che essere mentati in quel modo. Anche se sulle moto li mettono in tutte le posizioni possibili.
Borro. Dietro non hai possibilità di sbagliare a meno che non monti degli ammo occhio-occhio che prevedono anche una modifica all'attacco sul ponte. Davanti li metterei come sono dietro........ ![]() |
|
Merde
![]() ![]() |
|
i koni ad olio sono così
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
anche gli oli a kono, confermo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare