Moderatore: Fondatori
filo 23??????????? e dove le hai prese da un pullmann?????
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sa sa ....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non lo so di preciso Toby
ZOCCOLA DURA |
|
bassina...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ZOCCOLA DURA |
|
Dove? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
prima foto sull'attacco superiore....il rondellone che contiene il gommolotto sembra sia piegata all'interno
capotennico rettore
socio Al |
|
scusa seconda foto... quella che indica il dito
capotennico rettore
socio Al |
|
Mah.... Non saprei.... Magari a toglierla si è piegata. È grave?
Ora ordini due molle filo 20 e vediamo I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
no grave, ma le metterei nuove no? vedrai che con il filo delle molle da 20 o 19 sara meglio...dovresti sapere quanto hanno di resistenza in libbre da poter fare un applicazione precisa capotennico rettore
socio Al |
|
Secondo me se le medie sono da 20 quelle saranno quelle per carichi massimi. Sono Australiane. Ora cerco e vediamo se ne esco con un carico preciso
ZOCCOLA DURA |
|
bella!!!!
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io ho delle molle con filo 16 e hanno 170 lb di carico, alte 44 cm scariche..con il peso della macchina diventano 41 cm...tanto per farti un idea
capotennico rettore
socio Al |
|
Io posso misurare l'altezza da montate. Appena mi arrivano quelle filo 20 faccio il. Am io e vediamo. Non vorrei solo che le altezze fossero diverse.
ZOCCOLA DURA |
|
....sbaglio o sono le rondelle originali ???...se si sono fatte così pero vanno girate..... |
|
7° foto sardegna ??
|
|
Lascia perdere il capotennico che non capisce una fava
![]() ![]() ![]() Mi ero scordato le faccine ed avevo scritto male il nome di Sandrov.... ![]() Ultima modifica di Little Bastard il 05/12/2014, 18:55, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...come hai fatto a regolare la pressione dell' azoto ?? gommista o qualcuno che fà ammortizzatori ??
|
|
da chi mi ha fatto l assetto I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si Sandro....Sardegna!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite