Jerry ha scritto:Ovviamente nell'altro caso sia la compressione che l'estensione sono indipendenti.
Eh certo sarebbe il top ma ho un po' paura a chiedere il prezzo...
S.
Moderatore: Fondatori
Eh certo sarebbe il top ma ho un po' paura a chiedere il prezzo... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Beh, puoi chiedere fino a 4 regolazioni.
Compressione, estensione, frequenza compressione e frequenza estensione. Vedi che a volerne solo 2 già risparmi! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Maestro, non complicargli l'esistenza
![]() ![]() ![]() Ieri dicevo a Luca che forse farli con la regolazione in compressione non sarebbe male. Tanto, comunque, potrebbe sempre upgradarli successivamente ![]() |
|
Certamente!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi raccomando Maestro mio, conducilo sapientemente sulla Via della Forza il giovane apprendista
![]() |
|
Ho appena parlato con uno della Piave (http://www.ammortizzatoripiave.com/index.html), avevo letto qualcosa sul forum e visto il sito. Belle realizzazioni ma la discussione sul forum si concludeva con il tipo che aveva un ammo che perdeva olio... si sa come sia finita?
A parte l'accento veneto che mi piace molto il prezzo mi ha convinto meno ed era sempre di 350 euri l'ammo (ma solo regolabile in compressione). Le molle non le fanno loro e le può procurare a 200 la coppia. Ovviamente tarerebbero l'estensione sulla base delle molle da abbinare, il serbatoio dell'ammo permetterebbe invece una 50ina di regolazioni... S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 29/08/2016, 8:18, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Piave, giusto. La marca che non mi sovveniva ieri sera
![]() Che marca sono le molle che ti procurerebbero? |
|
Ah non m'ha detto ma era un'azienda della zona... Anche se poi mi diceva "eeh ma tanto, le molle, una vale l'altra"... va be' mica tanto. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Chiamato ORAP, mi mandano il preventivo.
4 ammo regolabili in estensione + 4 molle (due da 16 e due da 17) + ammo di sterzo = 2000 € circa ivato. Se no saliamo a bestia... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma l'ammortizzatore di sterzo fai revisionare il tuo no?
E se invece che in estensione li fanno regolabili in compressione? Vengono uguali? |
|
forse mi sono perso il post, ma lo shimmy si è capito da cosa è causato?
|
|
Andiamo per tentativi, Jerry sostiene siano le boccole. Io e Taen pensavamo al comparto ammortizzatori. Intanto gli ammo dovevano andare via comunque... S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 29/08/2016, 9:13, modificato 2 volte in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Bella domanda, chiederò... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Che perdesse olio ci può stare.le può succedere. Anche i miei perdevano, non prenderlo come cosa negativa.. Dipende da chi ci ha messo mano e come. Preoccupati se perde un ammo da 100€ non revisionabile.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se togli gli ammo e vai in giro non ti va la macchina in shimmy se tutto il resto è a posto. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io le prenderei da Raptor anche se fatico a dirlo. Se trovi un ragazzo giovane che ti risponde meglio... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quali prenderesti ad esempio? Io stavo valutando 'ste benedette trial ma non è che poi scendono troppo? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Comunque eccovi il preventivo appena arrivato.
Gli ammo sono regolabili solo in estensione, costo aggiuntivo 80 euro. Se li volete anche regolabili in compressione dovete aggiungere altri 150 € ad ammo: ASSETTO DEFENDER 90 Nr 04 ammortizzatori anteriori e posteriori monotubo gas corpo Ø 50 stelo Ø 16 + 5 cm €/cad. 180,00 = € 720,00 Nr 04 supplementi per tarature regolabili in estensione €/cad. 80,00 = € 320,00 Nr 02 molle anteriori + 5 cm con carico originale €/cad. 110,00 = € 220,00 Nr 02 molle posteriori + 5 cm €/cad. 110,00 = € 220,00 Nr 01 ammortizzatori di sterzo rinforzato € 140,00 € 140,00 Nr 01 trasporto GLS (2 COLLI) € 25,00 € 25,00 Totale € 1.645,00 + iva 22% = € 2.006,90 TOTALE DA PAGARE S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Quali prenderesti ad esempio? Io stavo valutando 'ste benedette trial ma non è che poi scendono troppo? S.[/quote]beh non so le tue necessità e la configurazione del 90. Di quello hai parlato solo con Jimmy. Io ho le Mega hd al posteriore e mi ci trovo da dio. Comunque dipende anche da che ammo monti la scelta delle molle, oltre che dai tuoi necessiti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Raga alla fine mi sa che prenderò i Piave, ho parlato con il titolare e per 400 euro li fa regolabili in estensione e compressione.
Mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare, penso che andrò con loro. Comunque hanno detto che dopo mi mandano qualche foto di qualche lavoro su Defender. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti