Complimenti per il servizio!

Moderatore: Fondatori
Ma perché il doppio ammo?
Complimenti per il servizio! ![]() |
|
Ho predisposto tutto, già che ero a fare il lavoro, per ogni evenienza, un altra motivazione è stata di avere la necessità di sostituire l'attacco posteriore con uno dove il corpo ammortizzatore non toccasse, ho chiesto dai vari preparatori, mi piaceva quello di Corsetti ma ho deciso poi per i Terrafirma (comunque costava meno quello di Davide).
Voglio anticipare che presto modifico l'attacco ammortizzatore lato ponte posteriore perchè la vite ammortizzatore è troppo esposta con cilindretti tipo raptor ma autocostruiti. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Quando organizzate una spedizione in maremma per venirmi a trovare? Brutte merde...
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
![]() ![]()
|
|
Quando la smetterai di scrivere Tiburzi sulle foto!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Le foto sono mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Tutti le possono utilizzare ma chi le copia le copia da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Troppi millantatori nel web. ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
hai vinto un pacchetto di ranelle!
che gusto vuoi? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
MORELLINO
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ma forze Al BURISTO mi garba di più...
![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
mi spiace.. finiti!
son rimasti gusto infradito del piede e sottopalle sudate. facce sapè! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Riesumo questo post per chiederti se secondo te e' possibile montare le torrette con l' ammortizzatore esterno posteriormente invece di metterlo anteriormente. Te lo chiedo perche' mi piacerebbe spostare l' ammortizzatore fuori dalla molla
|
|
vota antonio la trippa
vota antonio la trippa vota antonio la trippa C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
il buon Andrea (tiburzi) ha venduto il def e non credo frequenti ancora questi lidi.......almeno è un bel po' che non leggo un suo post Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Un salutone a tutti, Confermo che ho venduto il mio amato def e come ha anticipato Andrea frequento poco. Per rispondere a dakariano, non si può, le torrette sono leggermente disassate per compensare i parafanghi interni, gli attacchi inferiori sono specifici da collegare sull'attacco del puntone anteriore. Guarda bene le foto che ho inserito della staffa per l'attacco sotto. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
oh bentornato al figliol prodigo
![]() ![]() mi manca il morellino e la maremma.......tienti pronto che prima o poi passo a ritrovarti ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ciao tibu!
|
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti