Guy no li ho chiamati e gli ammo non li hanno a lunga escursione...
io ho le idde chiarissime io voglio la macchina piu alta di 5cm e l'ho rialzata con le molle!! ora voglio che in compressione arrivi ai tamponi originali e guadagnare in estensione 5 cm dagli ammo originali cosa che con ammo +5 non ho tutto quo senza cambiare ne geometrie ne angoli ne leveraggi
molle/ammortizzatori facciamo chiarezza
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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forse è un miop limite ma non riesco a spiegarmi
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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cazzo inizia ad essere sempre piu vicino ai post di discoluca! l'area rigido o morbido è intasata di suoi post.... parti dagli ammortizzatori! capisci come sono dentro e come funzionano poi il resto e solo logica! e meccanica! con impegno ci è arrivato un celebroleso come mè! anche tu puoi farcela!
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guarda che so benissimo come funziona un ammo è che in commercio non lo trovo qundo chiamo i fornitori e gli dico le misure dicono che non le hanno Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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probabilmente non tocchi i tamponi o perchè le olle sono troppo rigide e non si comprimono abbastanza o perchè l'ammortizzatore è gia a pacco prima che lo facciano!!!!!! ![]() se vuoi quello che chiedi metti attacchi rialzati e ammortizzatori più lunghi !!!!!!!!! chiami oram o orap e te li fai fare! ma i prezzi sono quelli che sono! |
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ok the lizard li provo a chiamare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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poi scusa dani, non voglio fare il rompicazzo o il birrone del momento ma queste non sono le domande di uno che ha le idee molto chiare e sa cosa vuole.... comunque loro sè è possibile fisicamente farli te li fanno come vuoi... se non te li fanno sei una capra! ![]() ![]() ![]() |
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non riesco a capire perche sono l unoco al quale non gli basta l escursione degli ammo in commercio... tutto qui... io se voglio un assetto diciamo rialzato voglio guadagnare in estensione e in altezza ma non voglio perdere l equivalente in compressione è stupida come casa....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Beh, non è stupida. Ma te la abbiamo già spiegata.
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come non lo è?? cavoli la alzi a fare la macchina se non ci guadagni nulla in escursione??? tantovale che facciate un body lift...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Ovvio, infatti io non parlavo di ammo più lunghi quando sono chiusi. Gli ammortizzatori tipo scola, Oram ecc.. nella versione fino a +5 da chiusi sono grosso modo uguali agli originali, mentre estesi sono appunto +5. Il motivo è che grazie alla loro geometria internamente c'è più spazio per lo stelo più lungo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Azz.. sei di coccio! L'hai alzata + 5 con le molle, quindi gli ammo originali sono corti. Fin qui ci siamo. Ora, CON GLI AMMO CHE TI HO POSTATO hai da chiusi la stessa lunghezza degli originali, ma estesi SONO + 5! Sevuoi ancora di più, monti torrette e attacchi ribassati, e guadagni altri 5mm, quindi in escursione hai guadagnato quasi 10mm! Dico quasi perchè se non cambi i puntoni le boccole di gomma lavorano male e non permettono la completa escursione. Se non sei ancora convinto, misura l'escursione della mia macchina all'anteriore, vedrai di quanto è aumentata. Non ho gli ammortizzatori di topgear ma ho i koni, per altri motivi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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azz è vero! l'draulica interna è ridotta e lo stelo puo comprimer di più a parità di lunghezza del corpo! dani comunque prima di dire che vuoi escursione in compressione sei sicuro che sia l'ammorizzatore a frenare il ponte in compressione???? hai misurato??? io con i procomp e le molle +5 nei twist seri ho legomme che sfregano nei passaruota posteriori.... |
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si le gomme non toccano e la molla è ancora abbastanza aperta... non ci sono interferenze dovrei provare a levare la mmortizzatore e portare il ponte al tampone originale ma non so come fare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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A questo punto però cambierei il titolo in
molle/ammortizzatori facciamo confusione ![]() ![]() ![]() Io ho messo l'estremo e ho risolto, fanculo a pensare + lungo, + corto, + alto, + basso, a pacco, non a pacco!!! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte non è facile far quadrare il tutto....si guadagna da una parte e si perde dall'altra e viceversa.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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ma porcaputtana ho sempre più il dubbio che discololuca sia entrato in te.... ![]() |
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perche scusa??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Avete fatto un casino che a metà post mi è venuto mal di testa.
Se ad un Def standard cambi solo le molle, la macchina si alza ma NON varia l'estensione(data dalla lunghezza dell'ammo.) Può invece cambiare la compressione se la molla è più rigida dell'originale. Il peso a scarico, non è sufficente per impaccare. Il Def ORIGINALE, ha tolleranze per cui l'ammortizzatore(originale) non andrà MAI a pacco! Addirittura puoi montare un attacco ribassato -2" senza che questi raggiungano il fine corsa prima del tampone. Da ciò, se non vuoi cambiare gli attacchi potrai montare qualunque ammo lungo 5cm in più (da compresso) rispetto agli originali senza avere problemi con i tamponi originali. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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e allora spiegami perche montando un ammo +5 non arrivo ai tamponi??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Per via delle tolleranze già calcolate da mamma Land. Sono più ampie di 5 cm.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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