Paperinik ha scritto:la butto li'...convenzione con noi?
non sarebbe male

Moderatore: Fondatori
non sarebbe male ![]() |
|
Avete per caso portato avanti l'idea della convenzione o è morta li?
Matteo
Defender 110 Td4 SE MY09 |
|
Mi sa che è morta li... Peccato perchè avrei proprio bisogno degli attacchi posteriori rinforzati
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io non ho chiesto...magari a carrara facciamo spedizione per le convenzioni...
|
|
Scrivere su questo post mi costa fatica ma lo faccio lo stesso: abbiate un po di pazienza, il capannone di Alessandria è quasi terminato, la macchina taglio laser verrà piazzata a giorni e idem la piegatrice da 130 tonn, quando si entrerà a regime vi assicuro che ci sarà un fortissimo abbassamento dei prezzi e un notevole incremento della qualità, per cui vi dico, FIDATEVI....
E' di Equipe che sto parlando ne.. |
|
Ottime notizie! Brega, come è andata Sabato? ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
con la mia machina esposta allo stand Equipe mi pare proprio una bella iniziativa!! |
|
infatti..io gratis prendo pure un toyota
![]() ![]() ![]() |
|
sono stato tutto il pomeriggio di ieri in Equipe, abbiam parlato di tante cose, molto si è discusso di prezzi e di nuove cose che bollono in pentola, un esempio per cio che riguarda i pezzi lo posso fare con le griglie parafari che ora sono a listino a € 95 che tra poco il prezzo sarà quasi dimezzato
![]() |
|
cazzo..ce lho ![]() ragno...sei il nostro centravanti alla aldo serena ![]() ![]() ![]() |
|
se non è stata fatta.. penso a carrara sarà un buon posto ove discuterne....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quanto mi piacerebbe entrare nel mondo delle preparazioni....
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si..mi metto gessato e porto 2 guardaspalle..
dani..che devi preparà? ![]() ![]() ![]() |
|
Alessandria??? Vuoi dire che si spostano dietro casa mia??? ![]() Matteo
Defender 110 Td4 SE MY09 |
|
no..che ragno si fidanza con nicola berti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ehhhhhhhhhhhhh va bene vuol dire che gli regaleremo un aspirina ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
fatto ordine a Davide...arriva tutto a fine mese + o - le cose che ha preso Gioma.Davide mi è sembrata una persona ok...aveva dei pezzi ordinati in ritardo di produzione è mi ha chiarito subito la situazione ...corretto.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
bella lì ragnetto!!!!ma sta attento che poi te la stoccazzano tutti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci si vede a carrara ragnet!!!e mi armerò di DDT!!!! p.s.: toglile le ragnatele prima di esporla ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
eccola qua la capra, ma senti un po, ho "sentito" delle belle novità......mi confermi il tuo zampino??
|
|
Sono curioso di vedere chi andrà in caserma quest'anno hahahaha................
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti