Domani mattina vado a ritirare ammo 270+iva con steli nuovi.non li ho fatti piu lunghi.piu frenati in compressione e estensione.
E domani pomeriggio monto tutto
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Torrette e attacchi ribassati
Moderatore: Fondatori
Non vedo l'ora guarda
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Siamo in due allora, appena ho finito ti chiamo Traducimi sta frase così anche io la posso capire, penso che spiega come attaccare l'elettrovalvola Connecting to the solenoids The connector on the ARB compressor loom cannot be used so please snip this off and crimp on the 2 spade connectors supplied with the locker, connect these 2 spades to the 2 parallel pins on the solenoid. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
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Che strane elettrovalvole .. le ho sempre viste attaccate in testa al serbatoio del compressore ..
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Funziona,ma è normale che dopo qualche minuto il compressore riattacca?o ci sono perdite?
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Qualche piccola perdita è fisiologica. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Per il tubo dell'aria esistono accortezze particolari per evitare di agganciarlo,va lasciato lungo più o meno come quello del freno e lo ho fissato al triangolo con fascette.
Da dove esce il vostro tubo. Io per ora lo ho fatto uscire da un buco vicino alla pedana ma non va bene. Gli ammortizzatori dopo la revisione sono spettacolari,su strada soprattutto non rimbalza più nelle buche, mi ha cambiato anche gli steli.più avanti farò anche quelli davanti. Come coprite gli steli per evitare di rovinarli?[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170711/aaf5035941a3bf166b391924dcf31af7.jpg[/img] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
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Secondo me il top sono i soffietti parasteli per forcelle moto della Acerbis , li fanno in vari diametri e lunghezze .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Solo che devi lasciarli aperti sotto, se no si riempiono di terra e fango facendo peggio che senza. Io preferisco il sistema Arkadia, delle palpebre di gomma davanti agli steli posteriori, fissate in alto e in basso. E' sufficiente, alla fine gli steli si rovinano perchè gli schizzano addosso i sassi lanciati dalle ruote anteriori. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Collega solo i 2 faston in alto, quello sotto piatto non serve.
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Scusate volevo dire i soffietti in neoprene ![]() ![]()
Quoto : sono parasteli non sigillasteli , funzionano contro il 99% delle sassate e delle intrusioni potenzialmente dannose (sabbiolina di corindone ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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mi fanno eccitare i para steli in neoprene
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Io li farei di scottex, dopo ogni guado li cambio...
![]() Seriamente, a questo punto non si potrebbero mettere dei tubi di lamiera come negli ammortizzatori standard? Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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e come ci fai manutenzione ai parapolvere?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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E lo metti in lavatrice col perlana insieme al tappi di guado sulla campana della distribuzione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Tu da quando hai la saldatrice vedi solo ferro ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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![]() Hai ragione appena presa ero nella fase" bene, ora che cacchio ci saldo,diamine ( leggi bestemmia)fino a ieri vedevo ferri da saldare ovunque,ora il vuoto" Ora mi sto sbloccando, a partire dalle sonde lambda Tornando ot... I sassi però li parano... Pesantezza...4 cilindri di lamiera da mezzo millimetro cosa vuoi che pesino Oppure vai di anticorodal ![]() Tanto se quelli di gomma o neoprene trattengono l'acqua il discorso tenuta stagna per me diventa inutile... oppure un'altra soluzione potrebbe essere mettere cuffie in gomma ma con degli sfiati tipo ponte in modo che quando l'ammortizzatore si allunga chiami aria dallo sfiato e non dalle giunzioni,magari con valvola di non ritorno, così in compressoone spara fuori aria ed eventualo liquidi indesiderati dalle giunzioni,diventando autospurgante....mamma mia sono un genio Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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ma che sfiati... quelli in plastica hanno gia i forellini per drenare l'aqcua, ogni tanto alzi il soffietto e dai una pulita, è come la pelle del cazzo scappelli, lavi e richiudi
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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