Assetto 110
Moderatore: Fondatori
Io non so se il tuo 110 sia il migliore in fuoristrada che conosca perhè è un po' difficile dirlo ma di sicuro è quello più sereno nell'avanzare sia come assetto che come blocchi: lui va, copia il terreno e va, c'è poca aderenza? va. c'è un sassone?va..cioè è proprio un assetto sciallanza 4x4 ma che non si ferma mai. top
![]() |
|
Belin mettete delle foto almeno!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ammo orap, molle equipe, per il resto cé´arkadia….
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
L'aspetto è molto low profile e ora non ho più lo snorkel. L'ultima è in versione ROM...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche esteticamente fatto davvero con buon gusto, bello..!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie... Come tutti ero partito convinto di essere Nino cirani, portapacchi, tenda, scaletta, serbatoi, doccia ecc.., alla fine sono arrivato alla conclusione che la macchina era migliore senza tutta quella cianfrusaglia. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche perché poi sistemare i sacchetti del Billa in mezzo ai doccini e alle snowcover diventava noioso
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il tuo è fantastico! Quello di GT ed il tuo sono i 110 che preferisco..... ![]() ![]() Due foto anche di Doghy please!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
hai fatto bene, sarebbe quello che vorrei fare io. Mi sto 'costruendo' tutto. Tranne l'assetto che è quello originale per HT con molle hd. Metterò mano all'assetto solo quando sentirò la necessità di farlo, è prima mi serve un più esperienza in off col 110 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...ma ti sei fatto fare le strisce per parcheggiare il 110 + roulotte.... ![]() ![]() |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma il gancio del verro rosa ???
socio Al
|
|
lo dicevo a Davidone ![]() socio Al
|
|
Tranne il colore, il mio, in futuro, potrebbe somigliare al tuo
![]() Mi serve assetto, gomme e blocco dietro (che per i miei gusti sarebbe più che sufficiente)....ahahahahahahahah, hai detto nulla ![]() |
|
Che gomme sono ? 235/85 o più?
|
|
Se parli della mia sono 255
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
4technique ha nell outlet gli hotbits serbatoio separato a 580 tutti e 4
|
|
![]() le altre le devo ravanare in giro per l´hd... -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Doghy..sto 110 te lo frego prima o poi...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare