Cacamento di cazzo Shimmy
Moderatore: Fondatori
quoto, per quello che offre il mercato ed ai prezzi che lo offre ora secondo me meglio prendere delle 235 stradali se uno usa il def su asfalto e cattive se lo usa in off
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io ho delle extreme ricostruite marcate 7.50 che in realtà sono delle 235... è un divertente compromesso
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Infatti io proponevo le 7.50, mica le 9.00. Poi attenzione, io parlo di 90. Il 110 per essere allo stesso livello di un 90 anche negli angoli di dosso ha necessariamente bisogno di misure importanti oltre che di un buon rialzo, se no sei inesorabilmente appeso. Se prendi un 90 ed un 110 originali, il confronto è impietoso, il 90 è già un mezzo col quale fare dell'ottimo fuoristrada, il 110 è una Passat a trazione integrale. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pn ... 0wodctQJKw Secondo me restano fra le migliori MUD in circolazione per Defender Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Le conosco molto bene, fidati
![]() ![]() Belle gomme, ottime sempre e grandi muli da soma ![]() Però non costano poco... Su 4 wolf sono fantastiche ![]() |
|
No è un bravo ragazzo non rovinatelo così.
No ricchionate franshesi per favore No cerchi da panzer. I wolf pesano una quintalata. Li monteró quando avrò piegato i miei (  ) Lasciategli dei cerchi leggeri che fan solo bene. Le 7.50 sono una misura obsoleta. Mi piace il superquadro (100% di spalla, come l'alesaggio per corsa dei cross) ma pace, non esiste più e basta. Le 235 sono da democristiano ma vanno fottutamente bene e costano poco. Se ti piacciono le gomme dal disegno classico prova queste: Abusatore di convertiruggine
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160920/26ddd1b4157d9aedc095aa71eba41ebe.jpg[/img]
Abusatore di convertiruggine
|
|
Ah ma io pensavo che i cerchi Wolf fossero più leggeri di quelli che ho adesso. No? Allora i classici padelloni magari verniciati in nero. Oh porco dio poi devo pure andare a vedere quanti soldi mi rimangono sul conto, sono giorni che lo dico ma ho un po' paura di saperlo.
Vi volevo fare vedere un po' di foto del lavoro adesso che è ultimato a parte il dettaglio di come fissare i serbatoi, anche se con Tank ci siamo fatti venire (cioè me le ha dette lui in realtà) delle idee su come tropicalizzare tutto il Def dopo averlo rifatto pezzo pezzo in acciaio indiano. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Per tropicalizzarlo intendi arredarlo con palme, scimmie e macachi?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
I vecchi Britshit, notare che lo stato dei gommini era ancora accettabile e probabilmente un pazzo li avrebbe riutilizzati, io me li terrò da parte per ogni evenienza.
Gli ammo li cedo in cambio di cibo, ho visto il conto in banca e non potrò mangiare per i prossimi 30 giorni, solo lavorare sul Defender e scrivere minchiate quindi potreste sostenermi anzi non sostenermi... sostentarmi proprio. S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Le vecchie molle, sono scese un po' in questi tre anni.
S.
|
|
Sehr geehrte Damen und Herren, Die BESTIE!
S.
|
|
Size matters!
S.
|
|
Ridimensioniamo sta faccenda... I Modular da 16" pesano 15 kili l'uno, i Wolf 16... Capirai che differenza! Poi con quelle misure di gomme che pesano un cazzo... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dettagli di piacere...
S.
|
|
A tutti quelli che hanno reso tutto questo possibile.
![]() S.
|
|
Be' sentiamo su...
Anzitutto Jimmy non credere che non l'abbiamo capito che hai ricominciato a scrivere solo quando sei stato sicuro che avessi tolto i bicchierini. Cucù ![]() Tiberioo dove cazzo sei? GT non fare il polemico per 1 chilo in meno o in più... Tank sto ancora aspettando il Wolf gratis e giacché pure un fucile anche residuato bellico che ho un conto in sospeso con qualcuno. Micio micio io su AL mi chiamavo TurboGatto, non è che sei me travestito da te? Pakkio mito! Ma così per dire... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Minkia ma avete già chiuso il thread?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Io polemico? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Fanculo e monta i Wolf. Pesano uguale e hanno un fascino unico. Monta le 235 che riempi un po' i parafanghi. Sposta i serbatoi da lì e finita lì
![]() ![]() |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare