Molle td4

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 19/01/2017, 20:47
Un tipo che lavora con me,avendo rialzato il suo td4,mi cederebbe le vecchie molle(hanno circa 40.000 km).però non ha idea del prezzo. Quanto possono valere?
meglio un 90 oggi che un 110 domani

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MessaggioInviato: 19/01/2017, 21:05
Ma che te ne fai?
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MessaggioInviato: 19/01/2017, 21:13
Beh, a 200.000 km le cambio...
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MessaggioInviato: 19/01/2017, 21:20
Questo è chiaro, ma perché?

Che problema hanno?
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MessaggioInviato: 19/01/2017, 21:59
Come la fai difficile...visto che ho l'occasione di avere 4 molle originali a poco prezzo e seminuove ,me le tengo di scorta.non ci vedo niente di strano. O no? ;)
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MessaggioInviato: 19/01/2017, 22:11
Per me si, le molle non è che si rovinano così facilmente.
Per me avere delle molle di scorta non ha senso.

A meno di un utilizzo gravoso.
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Porto spesso quintali di legna per strade sconnesse.puo' essere gravoso?
a dir il vero,ha anche gli ammo,ma mentre per le molle per me ha un senso ,montarne con 40.000 km,gli ammo li voglio nuovi.
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MessaggioInviato: 19/01/2017, 23:30
Io fossi in te cambierei gli ammo e basta.
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 0:02
Allora, cerco di spiegarmi meglio:adesso la macchina ha 85.000 km,a 100000km cambio gli ammo e a 200.000 se noto che sono stanche gli butto sotto anche 4 molle seminuove pagate quasi niente. Certo non vado a spendere 400 euro di molle da tenere in garage 5 anni...
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 7:12
Come vuoi...

Ma in questo caso non più di 150 euro per tutte e 4.
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Waits,
secondo me fai bene a tenertele di scorta, se le paghi una minkiata. Adesso trovi ancora gente con Defender seminuovi che montano l'assetto e gli avanzano le originali (che a mio parere sono di ottima qualità, a meno che col Puma non siano scesi anche con quelle), ma fra quattro-cinque anni di Defender seminuovi non ce ne saranno più. Quindi ha senso quello che vuoi fare. La cifra proposta da Jerry direi che è il limite massimo per giustificare l'acquisto, ma io gli offrirei 100 Euro. Se accetta bene, se no sali con l'offerta.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 9:23
: Thumbup :
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Gli offro 200 compreso il differenziale posteriore
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offrigli 300 compreso il telaio :D
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:D quello gli serve ancora. ..
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per il diff originale non spenderei 1 (uno) centesimo. avrebbe senso per pochi spiccioli completo di pera, almeno risparmi sul lavoro ma solo il 2pin è buttare dei soldi
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Il problema principale del differenziale posteriore, è quella cazzo di spina che prende gioco.io ci ho già fatto comunque 85.000 km. Se mi si spacca,montandone uno uguale lo modificherei tipo saldandogli la spina e risparmiando 700 euro.
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 18:29
ci vanno comunque 3/4 ore di manodopera, olio, paraoli, qualche guarnizione.....perché rimontare quel cesso? trova un blocco usato con calma e quando fai il lavoro ce lo metti anche senza collegare l'attuatore.
almeno spendi una volta e non ci pensi più.
il mio anteriore ha 110000 km e sto aspettando che parta.....già rumoreggia ;) un mese fa da Arkadia ho preso un arb a 250 euro e lo metterò davanti, probabilmente senza nemmeno collegarlo ho un wolf tornito che avevo preso per 150 euro a suo tempo per lo stesso lavoro, ho poi speso 70 euro di timken nuovi e una pizza per la tornitura.
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 18:38
Mmm. ..sì, anch'io non rimonterei più l'originale a comprarlo,mi stuzzicava solo l'idea di avere qualche ricambio a portata di mano in occasione.
Pensa che dallo stesso tipo ho preso 4 cerchi in lega con 4 bf goodrich ,pagati in tutto 250 euro.
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MessaggioInviato: 20/01/2017, 19:32
se te lo mette sopra gratis per far star chiuso lo scatolone delle molle ok altrimenti no ;)









tanto se ci pensi un attimo anche ad averlo gratis non spenderesti i soldi per il monta/smonta...... di la verità :D
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