Torrette e attacchi ribassati

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 26/06/2017, 16:15
La domanda di riserva è:
Allungando la Panhard mi ritrovo il volante girato.io ho tolto e rimesso il volante dritto.ma dovrei allungare anche barra di sterzo?

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MessaggioInviato: 26/06/2017, 19:07
Dio cazzo dite che è sfondato?[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170626/770532948fb0fd055291c96470d912c7.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 26/06/2017, 19:10
Ma li hai i tamponi fondocorsa?


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MessaggioInviato: 26/06/2017, 20:12
È andata così ho ordinato e pagato gli attacchi rialzati dalla payustech il 12 maggio e non sono ancora arrivati.booo
Allora ho spessorato i fine corsa con dei bei pezzi di legno e ieri in pista si sono rotti.cazzo

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MessaggioInviato: 26/06/2017, 20:13
Penso in questo preciso momento sono sceso troppo forteImmagine

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MessaggioInviato: 26/06/2017, 20:38
Guanito ha scritto:È andata così ho ordinato e pagato gli attacchi rialzati dalla payustech il 12 maggio e non sono ancora arrivati.booo
Allora ho spessorato i fine corsa con dei bei pezzi di legno e ieri in pista si sono rotti.cazzo

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Dovevi usare legno di taxus baccata è molto elastico! Avrai usato una merda di abies picea o peggio un pinus pinea! Se non sai le cose chiedile!
Per certi versi
Per altri bevi
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Io quelli col tetto nero lucido non li ho mai sopportati, al pari di quelli col tmax
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:30
Allora nonostante il nome sono salvo.

Io ho un X-Max 250.
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MessaggioInviato: 27/06/2017, 17:40
Arrivati i pezzi appena dopo aver fottuto l'ammortizzatore
Ho il dado del'attacco ribassato che gira a vuoto cosa faccio lo taglio?
Si erano di pino gli spessori,avrei dovuto ascoltare il mio vecchio che mi ha detto di farli di rovere [img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170627/b0ff3acf05e73999c439a07bcd7539eb.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 27/06/2017, 20:45
Se non sai le cose, sappile ..

Non ho capito cosa ti gira a vuoto, oltre ovviamente alle palle per aver sfondato un ammo..

Prima di sfondarne un altro fai una prova di compressione levando una molla da un lato e alzando la macchina dall'altro così vedi se il bump stop è abbastanza alto ..

mi sono spiecato?


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Adesso con gli attacchi rialzati dovrei risolvere,faccio tutte le prove e farò toccare prima il bump stop.
Per il momento rimonto gli ome così appena ho soldi porto gli oram a fare revisionare,solo i due posteriori.gli ho chiamati ci vorrà almeno 100€ cad.
Esistono altri posti dove poter risparmiare sulla ripartizione?
Poi ho trovato due parafanghi flex di uno scania volevo sagomarli e attaccarli come gli originali.piatti stile jeep? Strunzata?
Come fate a togliere i parafanghi senza rompere i pernini di plastica?
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170628/394eaa46fa184ed68fbe083e5a71487b.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 28/06/2017, 18:34
Che mi gira a vuoto è il dado che tiene sopra l'ammo posteriore

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MessaggioInviato: 28/06/2017, 23:54
Mentre lo sviti , con una leva fai forza da dietro l' occhio della munizione verso l' esterno , cosicchè il filetto si impani !
ma quanto c@zzo l' avevi tirato , a MASTRO ?
Immagine
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .

Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .
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MessaggioInviato: 29/06/2017, 7:37
"A mostro" cit.

Se metti i parafanghi stile jipparo ti scoppiano anche gli ammo anteriori




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MessaggioInviato: 29/06/2017, 9:49
Prendi na jeep e cambia forum...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai."
- - -
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MessaggioInviato: 29/06/2017, 9:59
Facciamola più semplice, può prendere quello che vuole!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Per ciò che riguarda gli ammo originali l'attacco superiore e inferiore hanno passi molto simili.
Ma non ricordo più esattamente la misura , semplicemente se sei distratto li puoi scambiare e spanare tutti per bene.
Per cui se gira del tutto a vuoto fai prima a tagliare il DADO col dremel, o con uno spaccabulloni.
Non scaldare se no fotti la boccola dell'ammo.
Se fai un lavoro pulito riesci a ripassare l'attacco con una filiera e lo puoi riutilizzare, di solito è il dado che si maciulla di più.
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MessaggioInviato: 29/06/2017, 15:27
Ok stasera provo
Ma già che ho la macchina ferma qualcuno mi pastrugna un po' con la centralina??

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