Torrette e attacchi ribassati

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 29/06/2017, 18:26


Ma in fase di revisione gli oram si possono fare allungare?

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Non credo
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- - -
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Si, ti cambiano lo stelo, il corpo e tutte le tenute. Fortunatamente tengono gli attacchi!
Per certi versi
Per altri bevi
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MessaggioInviato: 01/07/2017, 15:16
Qui cosa ho sbagliato?
È sempre colpa dell'attacco troppo basso o ho stretto troppo?[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170701/fd9fe4a0ea9d6aa86a9fdf0ef75bd897.jpg[/img]

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Li sopra non devi stringere molto

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MessaggioInviato: 03/07/2017, 12:53
Ok le boccole le prendo nere o arancio?
Il buco per l'aria del blocco Ashcroft non avendo le istruzioni ce un punto preciso dove farlo?
Il collegamento è semplice elettrovalvola tubo pera.
Avete consigli particolari visto che non lo ho mai fatto

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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 03/07/2017, 13:22
Guanito ha scritto:Ok le boccole le prendo nere o arancio?


Io dopo aver fatto fuori in un attimo le boccole nere in gomma, sono passato a quelle arancioni in poliuretano e queste durano. Me le aveva consigliate anche Corsetti. Quindi io ti suggerisco le arancioni.

Per il condotto aria non so, non ho ARB.
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MessaggioInviato: 03/07/2017, 14:46
il foro lo devi fare nella parte superiore sx della pera guardandola dal lato flangia albero di trasmissione.....spero di essermi spiegato :D
se non ricordo male sul sito di ash ci dovrebbe essere una specie di tutorial
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Il tutorial non lo trovo.se avete qualche foglio che danno con il blocco mandate.
Per ora ho solo questo.
http://cloud.tapatalk.com/s/595aa56e0f3ed/ashcroft%20locker%20installation.pdf


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MessaggioInviato: 03/07/2017, 21:24
Nella prima foto si vede dove va forata la pera .. quale è il tuo dubbio ?


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MessaggioInviato: 05/07/2017, 20:01
A memoria buco 11,5?

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MessaggioInviato: 05/07/2017, 21:23
Per i tasti volevo fare una consolle tra cubby e cambio con i tre tasti,così i fili sono vicini al compressore che lo metto nel vano batteria.
magari una bella foto di come sono attaccati i cavi e anche l'aria al compressore così mi tolgo tutti i dubbi.

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MessaggioInviato: 06/07/2017, 12:12
Il compressore deve essere in un posto dove prende ariao va bene così?
Poi il tubo passa attaccato al telaio e poi scende verso la pera insieme a quello del freno?
Va lasciato quanto abbondante?[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/a9675252300818409e5f8cb031e04b13.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 06/07/2017, 12:48
Il compressore per i blocchi lavora talmente poco che non ha problemi di surriscaldamento
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MessaggioInviato: 06/07/2017, 19:05
Ragazzi un po' di concentrazione che sono confuso.
Quale è il cavo che va al positivo della batteria il red/yellow?
E il blu white a cosa va?

Poi non ho capito quali cavi attaccare alla elettrovalvola.nella mia ne escono 3,nel disegno in foto ne ha 2??
Grazie per intanto[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/ad4a28c1cbbefc4f1e0f6f4d6cec8b41.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170706/4dc4e286b7309dd1890c4794ab97e7ef.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:50
Rosso/giallo +12V (devi mettere in serie un fusibile da 15A)
Blu bianco Con un rubacorrente lo colleghi alla prima cosa che ti capita che si illumina accendendo le posizioni (luce cruscotto ad esempio), serve per la retroilluminazione dei tasti

Nero Visto che hai la batteria li affianco, al negativo ..

Per le elettrovalvole devono essere due per forza i cavi ..
Hai il cablaggio originale del compressore ?


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MessaggioInviato: 06/07/2017, 22:52
Mi correggo .. in effetti guardando la foto la tua elettrovalvola ha 3 pin .. a questo punto non so aiutarti.. la mia ne ha due come da schema, un + e un -..


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MessaggioInviato: 07/07/2017, 6:33
Grande discorigato utilissimo non ci sarei mai arrivato al rubacorrente.
Per me la corrente è dialetto giapponese del estremo sud

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MessaggioInviato: 07/07/2017, 7:12
Se non ricordo male te ne danno pure uno insieme al cablaggio, guarda nella scatola ..
Che colori ti arrivano alle elettrovalvole ? Vediamo di risolvere anche quella ..


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MessaggioInviato: 07/07/2017, 10:14
Verde e nero alla valvola guardando lo schema.in questa foto un pin non è attaccatoImmagine

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