A breve sarò costretto a sostituire i mei ammortizzatori e le mie molle,queste ultime hanno la stessa età del land ed è ora di intervenire.
Tra le varie offerte che sono riuscito a trovare,anche grazie ad amici del forum,mi sono orientato su questo tipo di assetto,un assetto +2 di terrafirma. http://www.mm-4x4.com/terrafirma-2-inch ... 3187-p.asp
Mi chiedevo due cose:
1)ci sono problemi se sostituisco solamente molle ed amortizzatori senza fare nessun'altra modifica?
2)dovendo trainare un rimorchio corro il rischio di "impennarlo" oppure non noterò differenze rispetto ad ora?
3)dovendo sciegliere tra il kit per carichi medi e quello per carichi leggeri,cosa sciegliereste?
NB:la macchina sulla quale andrei a montare l'assetto è un 90 aspirato my84 6 posti che viaggia sia carico che vuoto (con portapacchi+attrezzatura varia) ,muschio è completamente originale,è rispettato e non fa trial dunque mi andrebbe benone anche un assetto di misura standard,ma visto che devo intervenire,se un +2 porta solo benefici,perchè non montarlo?
Vi ringrazio per l'attenzione