tengo il +5 o torno originale??

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:28
è qualche tempo che ho in mente di rimetterlo originale ma non molto indeciso... ho paura di perdere troppo in fuoristrada :(
non so proprio che fare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:31
chiedo un grosso favore qualcuno che abbia un 90 td5 con su le 235(specificate se sono stadali o tassellate) con assetto originale mi misura quanto ce un punto del telaio a terra??
cosi valuto quando ho guadagnato realmente con il +5...
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Capogita
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 12:43
ok, dietro o davanti?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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facciamo sul longherone tra i due puntoni?! che gomme hai??
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:41
o altrimenti da supporto molla a piattello inferiore sia davanti che dietro... è uguale...forse è meglio questa solnuzione..
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:48
Curiosità... Perchè vuoi tornare originale?
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Martedì sera ti fo vedere la mia originale td5
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:50
per viaggiare tranquillo questa estate fino a caponord e poi bho una mia pippa mentale penso..
non so è che se non cambia molto in fuoristrada non penso che ne valga la pena tenerlo montato sempre se non mi varia troppo in or logico
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 13:51
manuellosa ha scritto:Martedì sera ti fo vedere la mia originale td5

perfetto cosi le confrontiamo di quanto è piu alta con l assetto...grazie
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:10
Dani4x4 ha scritto:per viaggiare tranquillo questa estate fino a caponord e poi bho una mia pippa mentale penso..
non so è che se non cambia molto in fuoristrada non penso che ne valga la pena tenerlo montato sempre se non mi varia troppo in or logico


Mah, con un 90 a mio parere la differenza si sente poco, però ho idea che si sente poco anche in stada, quindi se non ti crea problemi di sorta io ce lo lascerei. Ti porto la mia esperienza: la mia macchina montava le molle standard Land (HD all'anteriore) con le barre stabilizzatrici. In stada era stabile ma dura come un sasso e scomodissima, estremamente stressante. Adesso monta molle +5 progressive HD, niente barre e Koni Raid. Morale la macchina è altrettanto stabile in curva ma decisamente più comoda, pur montando molle con filo più grosso e i koni raid regolati al massimo della durezza. Senza contare che in or posso contare su qualche cm in più da terra per i longheroni (sul 110 aiuta molto essendo lunga)
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:21
torna normale!!
disfatene del +5 che non serve a nulla!!
(se proprio, per farti spazio in garage, te lo tengo io :roll: )
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
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yeah ha scritto:torna normale!!
disfatene del +5 che non serve a nulla!!
(se proprio, per farti spazio in garage, te lo tengo io :roll: )

pensi che sia la stessa cosa??
se lo tolgo lo vuoi??
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 14:48
no scherzavo... mi tengo l'assetto che ho.. per ora.. assetto boh.. molto piu in la..
però che assetto è? (si sa mai nella vita)
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 15:06
yeah ha scritto:no scherzavo... mi tengo l'assetto che ho.. per ora.. assetto boh.. molto piu in la..
però che assetto è? (si sa mai nella vita)

trial master è un po vecchiotto me lo vendette un amico per andare l anno scorso al landmania... verrebbe via con poco... 3/4000euro...
scherzo massimo 200euro trattabili lo darei via...
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MessaggioInviato: 25/03/2011, 21:15
a parere mio tieniti l'assetto !!!........ se è un buon prodotto ti funziona e fa il suo sporco lavoro sia nel rumo che quando sei carico da viaggio !!!....
se poi vuoi metterci delle gomme più grosse tipo wrangler mt 285 che sono ottime per un uso misto ........ asfalto terra roccia e sabbia con un + 5 stai da dio !!! ;)
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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MessaggioInviato: 31/03/2011, 7:22
il longherone da terra è a 42cm con gomme 235/85/16 kaiman ricoperte...voi??
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MessaggioInviato: 31/03/2011, 10:16
Dani4x4 ha scritto:il longherone da terra è a 42cm con gomme 235/85/16 kaiman ricoperte...voi??


stasera misuro
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