Mi si è spezzato

il perno dell'ammo.. non appena potrò lo sostituirò... ora , visto che l'ammo è il posteriore e il lavoro lo posso fare tranquillamente io, vorrei chiedere se quando andrò a stringere dovrò farlo ad occhio o se c'è bisogno di una dinamometrica.
2) ho notato che lo stelo interno è segnato in un punto a causa di quello esterno,quasi sicuramente è colpa dei kilometri che ho dovuto percorrere per andare a lavoro e tornare a casa, ma nel caso così non fosse, ho modo di capire se lavora male?!!?
3) i gommini me li danno assieme al nuovo o li devo prendere a parte? prima del 27 non lo cambio, rispondete con calma...
2) ho notato che lo stelo interno è segnato in un punto a causa di quello esterno,quasi sicuramente è colpa dei kilometri che ho dovuto percorrere per andare a lavoro e tornare a casa, ma nel caso così non fosse, ho modo di capire se lavora male?!!?
3) i gommini me li danno assieme al nuovo o li devo prendere a parte? prima del 27 non lo cambio, rispondete con calma...
