Re: Fare l'assetto al 90
Inviato: 15/06/2010, 0:08
Sul loro sito, Equipe dice che gli attacchi ribassati possono essere montati anche con gli ammo +2" e le molle verdi, io infatti farò così (domani ritiro il kit dal corriere).
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Gabriele85 ha scritto:@ guy: concordo con tutto quello che hai detto, io volevo solo dire che se a lui interessa fare solo viaggi e le uscite " nostrane" rientrano nella normalità, probabilmente bata cambiare due cose e sei a posto, anzichè fare subito una spesa " alta".. so di molti che fanno viaggi con macchine "di serie" , altri come me cambiano molle e ammo o solo una delle due cose.. col trial nemmeno entro nel discorso perchè sicuramente si dovranno tenere conto di fattori che nemmeno conosco.. io mi sono affidato a ciò che dicono tutti ovvero che con un + 5 ( cm ) non c'è bisogno di cambiare nulla e per i giri che faccio io va benissimo,faccio quello che fanno gli altri,ma ovviamente parlo per le mie necessità.. se per un lavoro completo e ben fatto si dovesse spendere così tanto io nemmeno lo sapevo..
Guybrush Treepwood ha scritto:Gli attacchi ribassati sono nati per usare ammo standard con molle più lunghe. Usandoli con ammortizzatori +2" si ottiene una corsa in estensione ancora maggiore, bisogna solo verificare che i tamponi di fine corsa facciano il loro lavoro per evitare che il fondocorsa sia fatto dall'ammortizzatore e non dal tampone, e nel caso adottare dei tamponi più lunghi.
@ Tiburzi: E' vero i Koni all'anteriore li fanno solo da 0 a +4cm, mentre al posteriore esiste il +4 +6. Fossi in te farei come dice Gioma, torrette ed attacchi ribassati!
Guybrush Treepwood ha scritto:
La mia idea per quando avrò i soldi necessari (cioè mai) è di montare un Equipe stage 2, ammortizzatori Orap (o oram) regolabili, doppi al posteriore, e togliere le barre stabilizzatrici. Così facendo dovrei ottenere un'ottimo assetto da raid (specialmente grazie agli ammortizzatori regolabili), e delle prestazioni discrete anche nell'OR nostrano, pur mantenendo una buona guidabilità su strada, dato che ci faccio comunque 20 mila km/anno.