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parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 18/05/2012, 20:02
Guybrush Treepwood ha scritto:No non sono le verdi di Equipe, sono le Bosa artigianali di Gus.

Jerry,
come sai monto gli ammo dell'estremo, ma per motivi di budget ho preferito per il momento tenere le molle di Gus. Ovviamente, vista l'escursione, sapevo benissimo che c'era il pericolo che i coni non bastassero a far rientrare le molle, infatti tenevo sempre le cinghie legate al ponte. Dato pero' che sono come San Tommaso, questa volta le ho staccate per provare e al primo twist serio una molla posteriore e' uscita nonostante il cono, non e' rientrata, e quando il ponte e' risalito ha fatto staccare la molla dalla staffa fermamolla.
Problema analogo davanti, dove non ho potuto montare i coni perche' le molle hanno filo troppo grosso ed il cono non entra. Ovviamente qui sono solo uscite di sede senza essere divelte, quindi nessun danno.

Chiaramente questo e' uno stadio intermedio, quando avro' completato l'assetto con tutto quello che serve non ci saranno problemi. Intanto ho verificato che l'escursione c'e' : Hide : , l'altezza e' giusta, gli ammo fan paura quindi ho ben chiaro come procedere:

1) Davanti passo alle molle verdi, cosi' posso montare i coni e problema risolto.
2) Dietro monto le molle originali con lo staccamolla (che alza +7) cosi' risolvo anche dietro.


: Hide :
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 20/05/2012, 10:55
the lizard ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:No non sono le verdi di Equipe, sono le Bosa artigianali di Gus.

Jerry,
come sai monto gli ammo dell'estremo, ma per motivi di budget ho preferito per il momento tenere le molle di Gus. Ovviamente, vista l'escursione, sapevo benissimo che c'era il pericolo che i coni non bastassero a far rientrare le molle, infatti tenevo sempre le cinghie legate al ponte. Dato pero' che sono come San Tommaso, questa volta le ho staccate per provare e al primo twist serio una molla posteriore e' uscita nonostante il cono, non e' rientrata, e quando il ponte e' risalito ha fatto staccare la molla dalla staffa fermamolla.
Problema analogo davanti, dove non ho potuto montare i coni perche' le molle hanno filo troppo grosso ed il cono non entra. Ovviamente qui sono solo uscite di sede senza essere divelte, quindi nessun danno.

Chiaramente questo e' uno stadio intermedio, quando avro' completato l'assetto con tutto quello che serve non ci saranno problemi. Intanto ho verificato che l'escursione c'e' : Hide : , l'altezza e' giusta, gli ammo fan paura quindi ho ben chiaro come procedere:

1) Davanti passo alle molle verdi, cosi' posso montare i coni e problema risolto.
2) Dietro monto le molle originali con lo staccamolla (che alza +7) cosi' risolvo anche dietro.


: Hide :

Ecco appunto... : Chessygrin :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:03
Ebbene,
Montata anche la barra sterzo rinforzata di aylmer, sostituita la testina sul pit arm, manca solo il rabbocco olio del cambio e sono pronto per la roma pescara : Yahooo :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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