Considerazioni assetti

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:11
è proprio quello che volevo sapere cioè se l'impressione da fuori era realtà o solo un 'impressione quindi puoi osare di più...

si è visto che la gomma è tutto in questi casi...


korda aveva aderenza ma il prof gli ha detto di proseguire in "folle" tirandosi solo con il verro....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 25/10/2012, 16:20
Da pazzi avanzare in folle
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Korda aveva problemi elettrici domenica, gli avrò cambio 24 fusibili......non a lui ne, alla sua macchina..!! :music-rockout: :music-rockout:
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MessaggioInviato: 25/10/2012, 17:29
ragno66 ha scritto:Pepe, 9 piloti che volevano provare l'uno o l'altro passaggio, se ci avesse lasciato provare ognuno per suo conto secondo me eravamo ancora la uniti in un unica bestemmia collettiva..... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

d'accordo oltre tutto il prof è stato gentilissimo vedi proprio che lo fa con e per passione : Thumbup :
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..zzo, un 3d che non èandato in vaccas dopo 2 pagine di roba !!!! : Thumbup :
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
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MessaggioInviato: 25/10/2012, 23:20
manuellosa ha scritto:Da pazzi avanzare in folle


Perché? In certi casi quando ti tiri è meglio!
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MessaggioInviato: 26/10/2012, 0:02
di solito metti la prima ridotta per aiutare il verro
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MessaggioInviato: 26/10/2012, 7:03
ragno66 ha scritto:Korda aveva problemi elettrici domenica, gli avrò cambio 24 fusibili......non a lui ne, alla sua macchina..!! :music-rockout: :music-rockout:

che centra con il fatto di non dare gas?

cero non era un caso particolare (solco in discesa) secondo me ...ma nn ho abbastanza esperienza per metterci la mano sul fuoco
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MessaggioInviato: 26/10/2012, 9:25
C'entra, visto che non riusciva ad inserire il blocco dietro.....e il professore lo sapeva ed in quel caso gli aveva consigliato di dare motore....
Se ricordi quel fango era come una saponetta.....
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MessaggioInviato: 26/10/2012, 13:12
pepeghisa ha scritto:di solito metti la prima ridotta per aiutare il verro


Dipende!! Ci sono casi in cui facendo frullare le gomme queste continuino a portare il mezzo nella direzione sbagliata, presumibilmente nella posizione che ha richiesto l'uso del verro. Invece che aiutare il tiro, lo complichi richiedendo maggior sforzo. E' difficile spiegarlo per tastiera..
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