è proprio quello che volevo sapere cioè se l'impressione da fuori era realtà o solo un 'impressione quindi puoi osare di più...
si è visto che la gomma è tutto in questi casi...
korda aveva aderenza ma il prof gli ha detto di proseguire in "folle" tirandosi solo con il verro....
Considerazioni assetti
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Da pazzi avanzare in folle
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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Korda aveva problemi elettrici domenica, gli avrò cambio 24 fusibili......non a lui ne, alla sua macchina..!!
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d'accordo oltre tutto il prof è stato gentilissimo vedi proprio che lo fa con e per passione socio Al
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..zzo, un 3d che non èandato in vaccas dopo 2 pagine di roba !!!!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
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Perché? In certi casi quando ti tiri è meglio! |
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di solito metti la prima ridotta per aiutare il verro
socio Al
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che centra con il fatto di non dare gas? cero non era un caso particolare (solco in discesa) secondo me ...ma nn ho abbastanza esperienza per metterci la mano sul fuoco Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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C'entra, visto che non riusciva ad inserire il blocco dietro.....e il professore lo sapeva ed in quel caso gli aveva consigliato di dare motore....
Se ricordi quel fango era come una saponetta..... |
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Dipende!! Ci sono casi in cui facendo frullare le gomme queste continuino a portare il mezzo nella direzione sbagliata, presumibilmente nella posizione che ha richiesto l'uso del verro. Invece che aiutare il tiro, lo complichi richiedendo maggior sforzo. E' difficile spiegarlo per tastiera.. |
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