due sono quelli rotti anche da amico mio con +10
e ho visto anche un def benza superpreparato girare in pista a viganò
con ammo rotto proprio lì sotto
noto preparatore milanese
guardando bene tenendo gli attacchi originale lavora sottosquadra
Assetto 110 che fareste?
Moderatore: Fondatori
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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Io mi riferivo agli ammo originali. Ora con gli ammo dell'estremo e gli attacchi ad occhio non ho più rotto niente Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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be se ha su i KR e in piena Africa sgonfia per bene le sue gommine non è che possono andare a toccare?
Quando ho messo le 35, LB e Fiasco lo sanno bene, va tagliata il pianale e montati l'attacco basso con la nicchia nel vano di carico, inoltre per cio che mi riguarda ho dovuto cambiare posizione al filtro del gasolio, che con l'ammortizzatore a pacco toccava e rompeva i tubi...con il 110 però è diverso, vedo il CrewCab di iguan che monta il mio stesso assetto..... |
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se sgonfi la gomma la pancia la fa in basso e non a livello dell ammo capra Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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mm...........dipende dalla gomma.....le mie 12 tele è come dici tu.....bisognerebbe provare..!!
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ragno stiamo parlando di gomme normali e nn di gomme da circo.. mai visto una gomma totalmente sgonfia che spancia in alto...nemmeno una gomma senza cerchio si afflocia cosi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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La mia Land è differente!!!
Non ho gli attacchi ammo che rientrano nel cassone, ho le 35" eppure non tocco: nell'ammortizzatore, nel tubo di carico gasolio (infatti ho il tappo originale e npn quello dietro), nel filtro gasolio.... Evidentemente l'ho montato e regolato benissimo!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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oppure monti un assetto tarocco.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ok, ma non son convinto, se sgonfio un KM2 diciamo a 0.8 bar secondo me la pancia la fa anche in alto, non come sotto ma la fa e forse tocca...le mie in compressione toccano il pianale, appena appena ma toccano.....solo che se taglio entro in macchina
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puo anche esser vero il contrario....!! |
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poi tu hai il cerchio da 15 quindi sballa tutto, capra!!!
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Sto cazzo....CAPRA!!!
Una 35" è sempre una 35", col cerchio da 15, da 16, da 17.....il diametro e la larghezza non cambiano, cambia solo la spalla che sulle mie (15) è più alta che sulle tue (16). E' vero che una gomma sgonfia spancia anche in alto, meno che a terra dove grava il peso dell'auto, ma comunque anche in alto. Le mie l'unica cosa che pelano sono le teste dei piattelli molla, infatti sono lucidi. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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facciamo cosi:
mia ha detto mio cuggino che la mia macchina è piu bella della tua......!! Non è vero che le gomme da 15 o da 16 sono alte uguali...se tu vai a leggere il database che cè nel nostro dito, alle sezione dedicata leggi bene che le 8090 Maxxis da 15 sono alte a memoria 89 cm, mentre le 16 88......come lo spieghi? Poi se le tue Discovery sono uguali che ne so il xkè, mica faccio il gommista io... |
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E' una questione costruttiva. Ma a livello nominale, 35" indica il diametro esterno dello pneumatico. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Esatto, poi se guardi i valori delle tabelle 9 su 10 non corrispondono mai alla realtà.
Comunque c'è poco da fare, 35" è il diametro esterno della gomma e quello è uguale per tutti i tipi di cerchio.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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il taglio nel cassone con la relativa nicchia va fatto solo se decidi di montare delle gomme larghissime perchè in alto appunto toccherebbero contro l'ammo.
Mettendo un attacco che rientra nel cassone risolvi il problema della gomma contro l'ammo ma non di quello della gomma contro il piattello superiore delle molle. Indi a sto punto devi pure distanziare di almeno 30mm i cerchi. io so solo che quando cominci a lavorare seriamente sull'assetto ci vanno dietro tante di quelle modifiche che il signore ne ha perso il conto!! Ho comprato l'estremo...vado a casa e monto!!col cazzo!!!! Allora: assetto,sostituzione completa scarico,gommone,coopie coniche,taglio della carrozzeria davanti e dietro,regolazione triangolo post che tocca la testina contro il serbatoio,sposta i tubi del bocchettone del carburante,sposta filtro gasolio e tubi,barra phanard,barra di sterzo,barra accoppiamento!! e poi auguri a centrare il tutto!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
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son sempre dell'idea che se uno vuol spendere poco...lascia tutto come è ed ha fatto bingo!!
io con l'assetto dopo aver pagato tutto l'assetto ho speso altrettanto in tutto quello che ci è andato dietro.....e poi? è giustificata in termini di resa una spesa del genere?? io son sempre dell'idea che due blocchi arb e gomme giuste e sei no limit!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
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e poi rimane il fatto che littlebastard è una capra!!!
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..e pure bannato!!
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ed ho dimenticato che quando cambiate gli alberi di trasmissione dovete cambiare pure le flange sul riduttore e tornire il tamburo.....
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