Altezza defender: non basta mai.
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cmq detroit è una città di merda.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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@LL
sulla rampa ci vai con una ruota sola LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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Ok, finchè non si alza un'altra gomma, giusto?
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per questo dico di farlo prima di mettere il blocco se no chi ti ferma?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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quanto può essere rialzato il defender
per non dovere aiutare la donna a salire? è questa la domanda che dobbiamo porci (marzullo insegna) LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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dipende dalla cavallona |
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L'escursione della ruota non si valuta, si misura. Ed è la corsa che fa la ruota dal punto di riposo alla massima estensione possibile. Per misurarla sul ponte posteriore devi salire su una rampa con una ruota anteriore fino a quando la ruota posteriore non tende a staccarsi da terra o fino a quando ti ribalti . Per misurare l'anteriore devi salire in rampa con una ruota posteriore. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Il blocco verrà con babbo natale! |
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LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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vabbè un coglione sto tim...
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se tocchi sotto devi alzare i ponti quindi senza toccare l'assetto basta mettere delle ruote più alte , se hai un amico con le 255 fattele prestare per un ora e ti rendi conto che la macchina cambia molto , prima di spendere dei soldi fai questa prova .
socio Al
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è lo so...
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Purtroppo col 110 sei vincolato dall'accessibilità delle porte posteriori che limitano lo spazio per far stare ammo lunghi.
La staffa ammortizzatore posteriore ESTREMA del 110 è 5cm più corta rispetto a quella del 90. Questo significa essere obbligati alle quote già stabilite dai vari preparatori (Equipe, Corsetti... ecc...). Di più, a meno di importanti modifiche alla carrozzeria e all'abitabilità interna, non si può. Per l'anteriore la "mia" soluzione da discreti vantaggi, ma al momento di più non si può. Certo, esiste la possibilità del 3link, ma anche qui si modifica abbondantemente. Ma non disperate... ci stiamo studiando... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Brega per favore, metti il video di quel coglione con l'88 che si è piantato sulla brecciolina in val di susa...quello col barbour per capirci, così sti ragazzi vedono come si diventa a scrivere troppo...
capotennico rettore
socio Al |
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capotennico rettore
socio Al |
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siamo due dinosauri !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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75 risposte 332 visite e che cosa capisco: il rialzo serve solo per non intralciare pneumatici maggiorati ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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No. Assolutamente no.
Hai sbagliato post!! Gomme a parte, qui parliamo di spessori di teflon ecc... E la conclusione relativa a degli spessori aggiuntivi è la tua! Un rialzo fatto di molle, ammo più lunghi, ecc serve eccome! Ti da più altezza da terra e più escursione! Vai a vedere la discussione relativa al rialzo di jerri... E solo dalle foto, oltre l'altezza, guarda che escursione ha il suo ponte anteriore!!! |
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più escursione si
più altezza da terra no, per averla dovresti montare i pontiaportale LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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Per quanto riguarda i ponti giusto! Ma considera che hai sempre delle gomme che te li portano su parallelamente a loro!
Se hai a che fare con dossi ed uscite da buche ecc hai problemi con i longheroni del telaio! Infatti io credo che un 90 abbia bisogno di un rialzo di 5 cm, non tanto di più. Il discorso cambia invece se come me sei obbligato a portarti in giro un 110!! con un passo cosi lungo hai bisogno di alzarti molto di più!! Ad occhio, per quello che ho visto io, 110 con un +10 è equiparabile ad un 90 originale o poco più rialzato! |
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