Altezza defender: non basta mai.

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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Capogita
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:54
cmq detroit è una città di merda.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:54
@LL
sulla rampa ci vai con una ruota sola :icon-lol: :icon-lol:
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Ok, finchè non si alza un'altra gomma, giusto?
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Capogita
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per questo dico di farlo prima di mettere il blocco se no chi ti ferma?
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:57
quanto può essere rialzato il defender
per non dovere aiutare la donna a salire?
è questa la domanda che dobbiamo porci (marzullo insegna)
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CMDM
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lo smilzo ha scritto:quanto può essere rialzato il defender
per non dovere aiutare la donna a salire?
è questa la domanda che dobbiamo porci (marzullo insegna)

dipende dalla cavallona :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:58
LLmotorsport ha scritto:Io ho deciso: detroit locker! Poi vi informerò su mie personali pressioni, suoi comportamenti, ecc.

Adesso informate me!
Ipotizzando di beccare da qualche parte una rampa, cosa devo fare e che misure prendere per valutare (anche con voi) l'escursione attuale del mio assetto?

Sulla rampa ci salgo come? Prima con un'anteriore, poi con una posteriore?


L'escursione della ruota non si valuta, si misura. Ed è la corsa che fa la ruota dal punto di riposo alla massima estensione possibile. Per misurarla sul ponte posteriore devi salire su una rampa con una ruota anteriore fino a quando la ruota posteriore non tende a staccarsi da terra o fino a quando ti ribalti : Chessygrin : . Per misurare l'anteriore devi salire in rampa con una ruota posteriore.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:59
chicco ha scritto:per questo dico di farlo prima di mettere il blocco se no chi ti ferma?


Il blocco verrà con babbo natale! :D
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http://www.youtube.com/watch?v=xl9PxGF6 ... re=related
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vabbè un coglione sto tim...
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se tocchi sotto devi alzare i ponti quindi senza toccare l'assetto basta mettere delle ruote più alte , se hai un amico con le 255 fattele prestare per un ora e ti rendi conto che la macchina cambia molto , prima di spendere dei soldi fai questa prova .
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è lo so...
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MessaggioInviato: 21/11/2012, 19:27
Purtroppo col 110 sei vincolato dall'accessibilità delle porte posteriori che limitano lo spazio per far stare ammo lunghi.
La staffa ammortizzatore posteriore ESTREMA del 110 è 5cm più corta rispetto a quella del 90.
Questo significa essere obbligati alle quote già stabilite dai vari preparatori (Equipe, Corsetti... ecc...).
Di più, a meno di importanti modifiche alla carrozzeria e all'abitabilità interna, non si può.

Per l'anteriore la "mia" soluzione da discreti vantaggi, ma al momento di più non si può.
Certo, esiste la possibilità del 3link, ma anche qui si modifica abbondantemente.



Ma non disperate... ci stiamo studiando... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
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Brega per favore, metti il video di quel coglione con l'88 che si è piantato sulla brecciolina in val di susa...quello col barbour per capirci, così sti ragazzi vedono come si diventa a scrivere troppo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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birba ha scritto:è già stato detto: roba da recchie ?

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Tobyamos ha scritto:Brega per favore, metti il video di quel coglione con l'88 che si è piantato sulla brecciolina in val di susa...quello col barbour per capirci, così sti ragazzi vedono come si diventa a scrivere troppo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:



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e che cosa capisco:
il rialzo serve solo per non intralciare pneumatici maggiorati ? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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No. Assolutamente no. :D
Hai sbagliato post!! Gomme a parte, qui parliamo di spessori di teflon ecc... E la conclusione relativa a degli spessori aggiuntivi è la tua!
Un rialzo fatto di molle, ammo più lunghi, ecc serve eccome! Ti da più altezza da terra e più escursione!
Vai a vedere la discussione relativa al rialzo di jerri... E solo dalle foto, oltre l'altezza, guarda che escursione ha il suo ponte anteriore!!!
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più escursione si
più altezza da terra no, per averla dovresti montare i pontiaportale
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Per quanto riguarda i ponti giusto! Ma considera che hai sempre delle gomme che te li portano su parallelamente a loro!
Se hai a che fare con dossi ed uscite da buche ecc hai problemi con i longheroni del telaio!
Infatti io credo che un 90 abbia bisogno di un rialzo di 5 cm, non tanto di più. Il discorso cambia invece se come me sei obbligato a portarti in giro un 110!! con un passo cosi lungo hai bisogno di alzarti molto di più!! Ad occhio, per quello che ho visto io, 110 con un +10 è equiparabile ad un 90 originale o poco più rialzato!
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