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Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:54
da chicco
cmq detroit è una città di merda.

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:54
da lo smilzo
@LL
sulla rampa ci vai con una ruota sola :icon-lol: :icon-lol:

Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:56
da LLmotorsport
Ok, finchè non si alza un'altra gomma, giusto?

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:56
da chicco
per questo dico di farlo prima di mettere il blocco se no chi ti ferma?

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:57
da lo smilzo
quanto può essere rialzato il defender
per non dovere aiutare la donna a salire?
è questa la domanda che dobbiamo porci (marzullo insegna)

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:57
da brega
lo smilzo ha scritto:quanto può essere rialzato il defender
per non dovere aiutare la donna a salire?
è questa la domanda che dobbiamo porci (marzullo insegna)

dipende dalla cavallona :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:58
da Guybrush Treepwood
LLmotorsport ha scritto:Io ho deciso: detroit locker! Poi vi informerò su mie personali pressioni, suoi comportamenti, ecc.

Adesso informate me!
Ipotizzando di beccare da qualche parte una rampa, cosa devo fare e che misure prendere per valutare (anche con voi) l'escursione attuale del mio assetto?

Sulla rampa ci salgo come? Prima con un'anteriore, poi con una posteriore?


L'escursione della ruota non si valuta, si misura. Ed è la corsa che fa la ruota dal punto di riposo alla massima estensione possibile. Per misurarla sul ponte posteriore devi salire su una rampa con una ruota anteriore fino a quando la ruota posteriore non tende a staccarsi da terra o fino a quando ti ribalti : Chessygrin : . Per misurare l'anteriore devi salire in rampa con una ruota posteriore.

Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 16:59
da LLmotorsport
chicco ha scritto:per questo dico di farlo prima di mettere il blocco se no chi ti ferma?


Il blocco verrà con babbo natale! :D

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 17:00
da lo smilzo

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 17:31
da LLmotorsport
vabbè un coglione sto tim...

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 17:55
da pepeghisa
se tocchi sotto devi alzare i ponti quindi senza toccare l'assetto basta mettere delle ruote più alte , se hai un amico con le 255 fattele prestare per un ora e ti rendi conto che la macchina cambia molto , prima di spendere dei soldi fai questa prova .

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 18:05
da LLmotorsport
è lo so...

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 19:27
da Jerry
Purtroppo col 110 sei vincolato dall'accessibilità delle porte posteriori che limitano lo spazio per far stare ammo lunghi.
La staffa ammortizzatore posteriore ESTREMA del 110 è 5cm più corta rispetto a quella del 90.
Questo significa essere obbligati alle quote già stabilite dai vari preparatori (Equipe, Corsetti... ecc...).
Di più, a meno di importanti modifiche alla carrozzeria e all'abitabilità interna, non si può.

Per l'anteriore la "mia" soluzione da discreti vantaggi, ma al momento di più non si può.
Certo, esiste la possibilità del 3link, ma anche qui si modifica abbondantemente.



Ma non disperate... ci stiamo studiando... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 20:45
da Tobyamos
Brega per favore, metti il video di quel coglione con l'88 che si è piantato sulla brecciolina in val di susa...quello col barbour per capirci, così sti ragazzi vedono come si diventa a scrivere troppo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 20:49
da Tobyamos
birba ha scritto:è già stato detto: roba da recchie ?

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 21/11/2012, 22:49
da birba
Tobyamos ha scritto:Brega per favore, metti il video di quel coglione con l'88 che si è piantato sulla brecciolina in val di susa...quello col barbour per capirci, così sti ragazzi vedono come si diventa a scrivere troppo... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

siamo due dinosauri !!!

: Love : : Love : : Love :

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 22/11/2012, 8:03
da lo smilzo
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332 visite
e che cosa capisco:
il rialzo serve solo per non intralciare pneumatici maggiorati ? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 22/11/2012, 8:10
da LLmotorsport
No. Assolutamente no. :D
Hai sbagliato post!! Gomme a parte, qui parliamo di spessori di teflon ecc... E la conclusione relativa a degli spessori aggiuntivi è la tua!
Un rialzo fatto di molle, ammo più lunghi, ecc serve eccome! Ti da più altezza da terra e più escursione!
Vai a vedere la discussione relativa al rialzo di jerri... E solo dalle foto, oltre l'altezza, guarda che escursione ha il suo ponte anteriore!!!

Re: Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 22/11/2012, 8:42
da lo smilzo
più escursione si
più altezza da terra no, per averla dovresti montare i pontiaportale

Altezza defender: non basta mai.

MessaggioInviato: 22/11/2012, 8:57
da LLmotorsport
Per quanto riguarda i ponti giusto! Ma considera che hai sempre delle gomme che te li portano su parallelamente a loro!
Se hai a che fare con dossi ed uscite da buche ecc hai problemi con i longheroni del telaio!
Infatti io credo che un 90 abbia bisogno di un rialzo di 5 cm, non tanto di più. Il discorso cambia invece se come me sei obbligato a portarti in giro un 110!! con un passo cosi lungo hai bisogno di alzarti molto di più!! Ad occhio, per quello che ho visto io, 110 con un +10 è equiparabile ad un 90 originale o poco più rialzato!