Ciao Toby, buono a sapersi, ci provo anche io prima di ritirare giù la molla... ma hai coperto solo in alto o tutta la molla?
Ciao, grazie,
Matteo
Vibrazione Puma
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Vero Toby...l'ho fatto pure io,,,,sia sopra che sotto, ma quelle sotto non son rimaste e se ne sono andate....esistono però delle guaine apposite che accolgono la spira per intero.... Io credo che metterò il fermamolla sotto, anelli antivibranti e guaina in gomma.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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Tutta la molla è impossibile....solo tra la prima e la seconda spira... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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l'ho insaponate bene e sono riuscito a metterne un bel pò....
capotennico rettore
socio Al |
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Insapona insapona.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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insapono, giù di lube, e me la guaino tutta! Se trovassi una bella gomma termorestringente ce la piazzo e vediamo che succede...
ciaoooo M |
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lassa perde le termorestringenti....sono troppo esposte, vai giù in cortile e ruba la canna dalla fontana capotennico rettore
socio Al |
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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altrimenti vai sempre diritto
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Anch'io ho una vibrazione in rilascio nonostante il doppia crociera, ormai mi ci sono abituato ma è veramente fastidiosa, dopo che ho montato i puntoni angolati è un po' diminuita ma c'è ancora. La vibrazione si presenta a forte velocità.
cosa controllare sui supporti? Ford Transit 90 "Rhino"
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Non è l albero posteriore?? Hai cambiato pure quello??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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No il posteriore è ancora quello originale, ma non credo di aver bisogno del doppia crociera visto il rialzo contenuto.
Ford Transit 90 "Rhino"
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te l'ho chiesto solo perche dici di avere la vibrazione in rilascio....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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le avevo anch'io..... la frizione aveva i parastrappi andati...... messo la borg&beck rinforzata sparite le vibrazioni...... (170 kkm).....
DA OLD SKOOL....
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Minkia se fosse così sarebbe la terza o la quarta frizione che cambia sul gobbuto.
socio Al
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Prere mio, la guaina sulle molle è una cagata. Sicuramente lavorando in qualche punto si taglia la gomma, l'acqua si ferma dentro e fa arrugginire la molla. Le mie molle anteriori vecchie erano coperte con la guaina ed è successo, sono arrugginite parecchio, considerando che le posteriori ad oggi non hanno un filo di ruggine.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ad ora non ho ancora montato la guaina....ma ho modificato un po' il modo di entrare nelle rotonde.....come mi ha consigliato Ade.....insomma....me ne faccio una ragione per ora!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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