Meccanico dell'anno!

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 11/05/2013, 14:41
Eccolo... Oggi ho sostituito i miei vecchi puntoni equipe con due uguali nuovi perchè pensavo di aver rovinato il filetto montandoli, invece ho scoperto che il gioco al ponte posteriore è dovuto ad un gommolotto montato nuovo quando montai i puntoni vecchi ed evidentemente giá difettoso (vediamo chi indovina la provenienza...). Quindi se vedete due puntoni stage in vendita su AL sappiate che non sto inculando nessuno, i puntoni sono in ordine ;)
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MessaggioInviato: 11/05/2013, 16:23
Io conosco una merda di meccanico se lo volete :-)
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:30
Sono tre settimane che ho la macchina dal meccanico per fare la frizione, 1.100 euri di pezzi, finita ieri ma la frizione non stacca... direi che il premio l'ho vinto io!!
: Sad :
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:00
ha ragione Fiasco a mille!!!!!!!!!! ti hanno montato il disco al contrario...1100 euro vuol dire anche il volano spero...
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:13
volano e revisione riduttore, se mi hanno montato il disco al contrario tra 20.000 km sono a piedi?
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:16
Agadez ha scritto:volano e revisione riduttore, se mi hanno montato il disco al contrario tra 20.000 km sono a piedi?

si perchè si cricca il metallo che contiene le molle, cos'hai montato? roba rinforzata?
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:22
tutto originale, ora il meccanico è pure scazzato perchè gli si è accumulato del lavoro "per colpa" mia... non ho parole, mai più un meccanico generico!
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:28
Agadez ha scritto:tutto originale, ora il meccanico è pure scazzato perchè gli si è accumulato del lavoro "per colpa" mia... non ho parole, mai più un meccanico generico!

eccazzo Agadez! l'unica volta che dovevi andare in conce sei andato da un generico.....stessa minchiata fatta da me :icon-lol: :icon-lol:
sul disco c'è scritto: side-whell...che vorrebbe dire lato volano, forse non ho scritto bene volano ma è una roba simile a memoria
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:39
questioni di vile denaro... cmq piuttosto tengo la macchina ferma un mese ma mai più gente che si improvvisa meccanico
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La mia e' 7 mesi che è dal meccanico con i contro coglioni eppure
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 18:42
: Mr green : allora faccio bene a farmi i lavori da solo anche se ci ho messo 6 mesi per cambiare l'albero di trasmissione anteriore.

Dove l'hai fatto il lavoro? a Milano o a Genova?
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a Chiavari... dal meccanico sotto casa, tornassi indietro lo porto in quel di Lodi!
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:04
manuellosa ha scritto:La mia e' 7 mesi che è dal meccanico con i contro coglioni eppure

Che succede Manuel? che problemi ha?
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:55
Allora iniettori pistone turbina e nn e' ancora finita praticamente ogni volta che lo chiamo x chiedere se è pronta mi dice che c'è qualcosa d'altro domani sera salgo e mi sa che x un po' si ricorderà di nn prendere x i fondelli
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MessaggioInviato: 13/05/2013, 6:03
...problema risolto, adesso la macchina va dritta che è una meraviglia. Non saró un fenomeno peró almeno non me la devo prendere con nessuno... E naturalmente non poteva essere tutto a posto, cosí per la terza volta in due anni non vanno piú le luci, nonostante la modifica coi relè, finisce che taglio i fili dalla scatola fusibili e cablo direttamente : Surprice :
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MessaggioInviato: 13/05/2013, 7:38
Guybrush Treepwood ha scritto:...problema risolto, adesso la macchina va dritta che è una meraviglia. Non saró un fenomeno peró almeno non me la devo prendere con nessuno... E naturalmente non poteva essere tutto a posto, cosí per la terza volta in due anni non vanno piú le luci, nonostante la modifica coi relè, finisce che taglio i fili dalla scatola fusibili e cablo direttamente : Surprice :

io ho messo il devio del 300 diversi anni fa, senza relè....mai più problemi con energica grattata di palle :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 13/05/2013, 7:49
Il fatto è che il devio è a posto, il relè pure, si è squagliato un filo chissà dove...
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MessaggioInviato: 13/05/2013, 7:58
Guybrush Treepwood ha scritto:Il fatto è che il devio è a posto, il relè pure, si è squagliato un filo chissà dove...

non ho mai capito perche molte aziende automobilistiche non mettano le guaine sui fili, è una cosa incredibile....e quando va bene usano delle plastichine del cazzo..
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Guybrush Treepwood ha scritto:Il fatto è che il devio è a posto, il relè pure, si è squagliato un filo chissà dove...

controlla i contatti degli abbaglianti se si squagliano quelli non funzionano nemmeno gli anabbaglianti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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GT, controlla anche il connettore del devio, se i faston sono laschi (probabile) si squaglia anche se hai messo il relè...
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