ammo di sterzo da uomo..
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montavo un glorioso milemakers..con molla di ritorno, dopo anni di carriera è scoppiato...ne ho messo uno nuovo originale comprato al volo giusto per metterci qualcosa: ora è arrivato il momento di metterne uno serio sempre con molla di ritorno ma non riesco a trovarlo come quello vecchio, che caccchio ci metto? me ne serve uno preciso, che non tolga sterzo, non m'interessa che sia duro ma che faccia il suo lavoro senza se e senza ma...
capotennico rettore
socio Al |
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domanda che te ne fai della molla di ritorno?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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ti riporta le ruote dritte sempre...hai presente quando sei incasinato nelle manovre strette e non sai come sono le ruote..o semplicemente quando giri da una parte per fare una curva stretta e poi devo rigirare pre tornare dritto....con le 255 quello originale non riporta al centro, semplice no? capotennico rettore
socio Al |
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manco con le 205 ma non ne ho mai sentito la necessità. non diventa duro lo sterzo. a parte che per uomini...
Var pussee on andà, che cent andemm.
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x la maggioranza andrebbe bene così, a me piace diverso....il vecchio ammo ha fatto la sua parte, 10 anni di onorato servizio mi sembra giusto....poi questa estate tutti i giorni su e giù per le montagne...vabbè vedremo in fiera cos'hanno... capotennico rettore
socio Al |
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cazzo 100 euri....vuoi modelli? |
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dai metti... capotennico rettore
socio Al |
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serio dai....
io preso usato a 50eur e va perfetto... mi sembra che intorno ai 130 viaggiavano i vari orap oram.... |
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Confermo orap 130 euro + iva ma non ha la molla di ritorno.
L'unico con molla che mi viene in mente al momento è questo: http://www.terrafirma4x4.com/product_de ... 35&grp=125 Ford Transit 90 "Rhino"
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Mi pare che terrafirma faccia un ammo con la molla
Detto questo l'ammo di sterzo e l'idroguida sono più da Recchia che da uomo! socio Al
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...ma poi con la molla di ritorno, perchè altrimenti nn sò come ho le ruote......mahhhhh......... |
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Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Basta avere l'angolo di caster corretto e le gomme ti ritornano dritte da sole in uscita dalle curve strette... Tanti anni fa l'avevo anch'io un ammo del genere, non ho mai sentito nessun effetto particolare ad essere sincero....tranne il totlonk quando si è spezzata la molla!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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..ammo di sterzo con la molla mi sà un pò di snowcover
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___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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voi pensate alle minchiate vostre.....(tipo i filtri a comodino sul cofano..).l'angolo di sterzo con 6 cm di rialzo è andato a farsi fottere e piuttosto che ricorrere a puntoni,alberi......mi basta una molla sull'ammo di sterzo, Andrea.. poi mi spieghi come fa a spezzarsi una molla. Se avete un indirizzo su dove trovarne uno (non terrafirma che si dice sia demmerda) ditelo.Altrimenti tacete ora e per sempre
capotennico rettore
socio Al |
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guarda che è la convergenza a far tornare dritte le ruote sistema quello ed il problema su strada si risolve... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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hiihihihi
birba passami i popcorn! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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..anche qualche birretta ??!!... |
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